NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Claudio Sona a Verissimo: ecco perchè io e Mario Serpa ci siamo lasciati [FOTO]

Claudio Sona a Verissimo: ecco perchè io e Mario Serpa ci siamo lasciati [FOTO]
da in Tronisti, Uomini e Donne, Uomini e Donne Anticipazioni, Vip News, Claudio Sona, Mario Serpa
Ultimo aggiornamento:

    Claudio Sona si confessa a Verissimo: ecco perchè io e Mario Serpa ci siamo lasciati! Il protagonista del primo trono gay di Uomini e Donne, ha parlato per la prima volta in diretta tv della fine della sua storia d’amore con l’ex corteggiatore. “Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia. Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata“, ha detto il 30enne di Verona dal salotto di Silvia Toffanin.

    Solo pochi giorni fa, ai followers dei due protagonisti di U&D non era passata inosservata una Instagram Story in cui Claudio Sona era a cena con il suo ex fidanzato Juan Gran Sierra e subito si è parlato di ritorno di fiamma tra i due. Sta di fatto che i “Clario” ormai sono un lontano ricordo.

    A inizio marzo, dopo le continue voci di crisi è arrivata la conferma della fine della storia tra Claudio e Mario dai diretti interessati sui loro rispettivi profili Instagram, sui quali ormai da tempo non condividevano foto insieme. Dopo un post sibillino di Sona, sono arrivate le parole del corteggiatore e nuovo opinionista dello show Mario Serpa. Secondo i beninformati, quest’ultimo starebbe puntando al nuovo trono gay previsto per settembre 2017.


    “Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle.Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”. Queste le parole scelte da Mario per ufficializzare la rottura.

    La scelta di Claudio e Mario è stata una delle più viste e apprezzate di U&D. Prima della scelta e delle esterne, la moglie di Maurizio Costanzo aveva trasmesso un bellissimo filmato della senatrice del Partito Democratico Monica Cirinnà, prima firmataria della legge Cirinnà che finalmente riconosceva anche in Italia le unioni civili tra persone dello stesso sesso.

    La parlamentare democratica aveva sottolineato l’importanza dell’amore e della parità dei diritti per le coppie omosessuali. Aveva espresso il suo grazie a Maria De Filippi per la decisione di rappresentarlo e la stima nei confronti di Claudio Sona per aver avuto la forza di parlare di sé.

    Il discorso della Cirinnà sul trono gay

    Dopo un breve discorso il tronista gay aveva comunicato la sua decisione al pr di una nota discoteca gay romana e calciatore Mario Serpa: “La mia scelta sei tu!”. Il corteggiatore gay ha risposto: “Il mio non è un sì, ma mille volte sì!”. Petali di rose per la neo coppia di Uomini e Donne e tripudio in studio! La storica opinionista tv Tina Cipollari si era commossa e Gianni Sperti gli aveva riservato una bellissima dedica!
    Purtroppo però, la coppia è già scoppiata!

    914

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e DonneUomini e Donne AnticipazioniVip NewsClaudio SonaMario Serpa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci