ClioMakeUp incinta: la figlia si chiamerà Grace Cloe

ClioMakeUp tra pochi giorni sarà mamma per la prima volta e svela il nome della sua 'baby lenticchia'. La youtuber, il cui vero nome è Clio Zammatteo, e il marito Claudio Midolo hanno deciso di chiamare la piccola Grace Cloe

da , il

    ClioMakeUp incinta: la figlia si chiamerà Grace Cloe

    ClioMakeUp è incinta e svela che la figlia si chiamerà Grace Cloe! La youtuber tra pochi giorni sarà mamma per la prima volta: la cameretta a New York, dove l’esperta di make up Clio Zammatteo vive con il marito Claudio è pronta, come mostrato su Instagram dalla 35enne. Ora anche “Baby Lenticchia”, come i futuri genitori l’hanno chiamata per i mesi dell’attesa, ha un nome: Grace Cloe.

    Per Clio, nata a Belluno nel 1982, si tratta del primo figlio dal marito Claudio Midolo, di professione game designer, con cui è sposata da ben nove anni. I due da tempo vivono, proprio per via del lavoro di lui, a New York. Qui la Zammatteo ha cominciato a girare alcuni video con consigli di “trucco e parrucco” che hanno riscosso un notevole successo tanto da conquistare il web e poi il mondo della tv.

    La scelta del nome Grace Cloe

    La scelta è ricaduta sul nome Grace, molto comune in America, dove Clio e Claudio vivono e lavorano da diversi anni, ma anche facilmente comprensibile per le loro famiglie in Italia.

    “Grazia è bellezza”, ha detto Clio, tornata a New York dopo una breve vacanza al mare, spiegando la scelta del nome Grace. Il secondo nome, invece, è un omaggio ai due futuri genitori, le iniziali “CL”, contenute sia in Clio che in Claudio.

    La gravidanza dopo l’aborto

    La celebre youtuber nota per il canale ClioMakeUp e per l’omonimo programma televisivo di Real Time, ha annunciato via social la sua gravidanza lo scorso marzo.

    Una felicità immensa la sua, visto che come lei stessa ha ammesso sul suo blog è da tempo che sperava in questa gravidanza. “Io e Claudio ci abbiamo provato tanto”, ha spiegato, “A ottobre del 2015 ero anche rimasta incinta, ma a dicembre dello stesso anno, proprio due giorni prima di Natale, ho avuto un aborto”. “È stato bruttissimo”, ha rivelato poi la 34enne, “Ma abbiamo continuato a provarci per quasi un anno”.

    “La domanda da non fare mai a una donna non è ‘Ma sei ingrassata?’, bensì ‘Perché non fai un figlio?’”, ha scritto la web star alle sue sostenitrici. “Se vedete una donna senza figli sicuramente o non vuole averli (in questo momento o sempre), o non può averli, o sta cercando di averli e non riesce”.

    E ancora: “Se una donna non desidera un bambino, non vuole sentire la pressione della società. Non avere dei bambini non condanna a una vita triste. Se, invece, non può averli non è certo un argomento di conversazione con un mezzo sconosciuto. E se ci sta provando, è già piena di timori e paure.Non ha bisogno di altra pressione”.

    ClioMakeUp incinta: le foto col pancione

    Dolcetto o scherzetto?