Clizia Fornasier incinta di Attilio Fontana vittime di un incidente stradale [FOTO]

da , il

    Clizia Fornasier e Attilio Fontana sono rimasti coinvolti in un incidente stradale il venerdì santo di Pasqua. Attimi di paura e terrore per la 30enne attrice ed ex concorrente di Miss Italia 2004, che è incinta per la prima volta dell’ex cantante dei Ragazzi Italiani. E’ stato un vero e proprio miracolo, come hanno rivelato Attilio Fontana e Clizia Fornasier in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna.

    Clizia Fornasier incinta per la prima volta ha rivelato alla rivista: “La nostra auto, una Volvo station wagon che ci ha accompagnato in tanti viaggi è andata distrutta, ma ha fatto il suo dovere, ci ha protetti. Mi sono spaventata perché ho sentito come una forte frustata alla pancia. Dopo due giorni dall’incidente mi sono accorta di avere male a una gamba, e siamo subito corsi al pronto soccorso per accertarci che nostro figlio stesse bene: ci hanno detto che era tutto a posto”.

    Il capitano della squadra I fantastici quattro di Pequenos Gigantes e l’inviata di Quelli che il calcio, che si sono conosciuti durante le prove del programma tv di Raiuno Tale e Quale Show 2013, hanno già scelto il nome da dare al loro primogenito: Blu! Clizia Fornasier ha infatti dichiarato a Diva e Donna: “Quest’anno per noi niente feste, niente pranzi, niente regali. Il nostro regalo pasquale si è verificato venerdì, un venerdì che per chi crede è particolarmente speciale quest’anno. Un miracolo avvenuto grazie a una macchinetta che abbiamo tanto amato e un bambino che è davvero forte. Forse è una sensazione che hanno tutte le mamme – ha sottolineato la compagna di Attilio Fontana -, ma per me questo bimbo è avvolto da una luce speciale. C’è qualcosa di magico attorno a lui. Forse non è un caso se abbiamo scelto il nome Blu che fa pensare a qualcosa di bello: al cielo, al mare”.

    Una vicenda paurosa, ma con un epilogo felice. Auguri!