Colton Haynes di Arrow fa coming out: Sono gay e felice [FOTO]

da , il

    Colton Haynes di Arrow ha fatto coming out rivelando di essere gay e felice durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly. Il 27enne attore ed ex modello di Abercrombie & Fitch ha scelto di uscire allo scoperto confermando le voci sulla sua omosessualità, che erano iniziate a circolare con una certa insistenza agli inizi di gennaio 2016 dopo un suo chiacchierato post su Tumblr.

    Nell’intervista il sexy attore di Arrow e Teen Wolf, che è molto amato e seguito su Facebook e Instagram, ha inizialmente parlato proprio di quel post condiviso su Tumblr: “Quando ho visto che ne parlavano tutti, ero scioccato… Non volevo stare sulle prime pagine. Avrei dovuto fare un commento o una dichiarazione, ma io non ero pronto. Mi sentivo come se non dovessi dare ulteriori spiegazioni. Penso che ognuno debba prendere la decisione di parlare quando è pronto – ha sottolineato – e io in quel momento non lo ero ancora… Le persone che hanno pregiudizi e pensano solo a giudicare coloro che sono gay o diversi non si rendono conto che recitare 24 ore al giorno è la cosa più faticosa al mondo”.

    GUARDA LE FOTO DEI VIP GAY DICHIARATI E NON DICHIARATI

    Ora però Colton Haynes è davvero raggiante: “Adesso che ho detto la verità sono felice più di quanto non sia mai stato in passato! C’è voluto molto tempo, ma ce l’ho fatta”.

    Congratulazioni Colton! Un coming out molto importante, significativo e utile per tanti adolescenti e giovani che in ogni parte del mondo devono scontrarsi quotidianamente, e il più delle volte da soli, contro pregiudizi, violenze fisiche e psicologiche, umiliazioni e atti di bullismo solo perché sono omosessuali. A Bari qualche giorno fa un 19enne si è ucciso perché, come raccontano i suoi amici, era stato rifiutato dai genitori adottivi. E’ solo l’ultima vittima di omofobia di una lunghissima e terribile lista…

    Gli attori gay dichiarati e presunti (foto)

    Dolcetto o scherzetto?