Coppie famose con una grande differenza d’età: le relazioni VIP che durano

Una carrellata delle coppie vip che durano nel tempo nonostante la grande differenza di età che li divide. Dagli storici Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, uniti e innamorati nonostante i 25 anni di differenza, agli inseparabili Shakira e Gerard Piquè, con un gap anagrafico di 10 anni

da , il

    Coppie famose con una grande differenza d’età: le relazioni VIP che durano non sono un’eccezione nel dorato mondo di Hollywood. Anche se siamo abituati a sentire di coppie di celebs che nascono e si lasciano poco dopo, ce ne sono altre che vanno a gonfie vele da molto tempo, tra cui alcune con molti anni di differenza. Da Brian Austin Green e Megan Fox, 13 anni di “stacco” e tre figli insieme, a Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, 25 primavere di differenza e uniti come il primo giorno, passando per la coppia nostrana Maurizio Costanzo-Maria De Filippi: il conduttore ha 23 anni in più della moglie e sono inseparabili.

    Brian Austin Green e Megan Fox

    Tra le coppie di celebrity con grande differenza d’età, Brian Austin Green e Megan Fox. L’ex David di Beverly Hills 90210 e la bellissima attrice di Transformers sono sposati dal 2010 ed hanno ben 13 anni di differenza. Nonostante una crisi nel 2015, i due attori sono tornati insieme e hanno regalato un terzo fratellino ai loro due splendidi bambini.

    Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones

    Non soffrono il gap anagrafico (25 anni), Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, sposati dal 2000 e genitori di Dylan Michael, nato l’8 agosto del 2000 e Carys Zeta, nata il 20 aprile 2003. I due, dopo una crisi del 2013, sono tornati insieme e a inizio 2014 hanno rinnovato i voti matrimoniali.

    Shakira e Piquè

    Nella lista delle cougar vip, ovvero le coppie dove lei è più vecchia e lui più giovane, Shakira, la cantante colombiana classe 1977, che dal 2011 è legata al calciatore spagnolo Gerard Piquè, 10 primavere in meno di lei. Il 22 gennaio 2013 diventano genitori per la prima volta di Milan, e il 29 gennaio 2015 nasce il loro secondogenito Sasha.

    Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

    Dopo oltre cinque anni di fidanzamento, il 28 agosto 1995 Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si sposano diventando una delle coppie più solide e innamorate della tv italiana. I 23 anni che li dividono non hanno per nulla scalfito la coppia che si professa unita come il primo giorno. Il loro amore è stato coronato dall’adozione di Gabriele, allora 13enne, avvenuta nel 2004.

    Harrison Ford e Calista Flockhart

    Tra le coppie storiche con tanta differenza di età, quella formata da Harrison Ford e Calista Flockhart: l’attrice di Allie McBeal, nata nel 1964, dal 2002 è legata sentimentalmente all’attore di Indiana Jones, 22 anni più grande, che ha sposato il 15 giugno 2010 in Nuovo Messico.

    Tom Ford e Richard Buckley

    Lo stilista Tom Ford e il giornalista Richard Buckley si sono incontrati e conosciuti durante una sfilata di moda nel 1986 e da allora non si sono più lasciati nonostante la differenza di età: 12 anni. Tom e Richard si sono sposati in gran segreto nel 2014 e hanno un figlio, Alexander John Buckley Ford, nato da una madre surrogata nel settembre 2012.