Coppie vip 2016: fidanzamenti, tradimenti e separazioni [FOTO]

da , il

    Le coppie vip del jet set nazionale e internazionale sono le assolute protagoniste del gossip italiano e mondiale. Finiscono sempre sulle prime pagine dei tabloid e sulle copertine dei magazine di cronaca rosa per tradimenti, separazioni, crisi di coppia e divorzi. Attori, cantanti, modelle, showgirl e star tv sono sempre al centro dei pettegolezzi per fidanzamenti, clamorosi ritorni di fiamma, presunti flirt e nuovi amori. In alcuni casi si tratta di indiscrezioni non veritiere, in altri invece di scoop bollenti di rilevanza mondiale che fanno scalpore ancora oggi sulla stampa rosa.

    Le coppie vip di dicembre 2016

    Drake e Jennifer Lopez sono una coppia. I due artisti sono usciti allo scoperto su Instagram dopo Natale con una foto che ritrae la 47enne cantautrice, attrice, ballerina, imprenditrice e produttrice discografica statunitense avvinghiata al 30enne rapper canadese! Mariah Carey e Bryan Tanaka stanno insieme! Dopo la rottura di qualche mese fa con il magnate australiano James Packer, la celebre diva della musica internazionale si è legata sentimentalmente a una sua vecchia conoscenza. Bryan Tanaka è infatti il ballerino e coreografo del corpo di ballo della potente e influente popstar americana. Hilary Duff e Jason Walsh non stanno più insieme! Amore finito tra le polemiche per Mercedesz Henger e Sergio Arcuri. Lorella Boccia e Niccolò Presta stanno ufficialmente insieme! La prima fidanzatina ufficiale del primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò, è Ginevra Lambruschi. Capitolo Uomini e Donne. Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 14 non stanno più insieme: lui è già nello studio di Uomini e Donne per corteggiare la tronista Sonia Lorenzini. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono una coppia! Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo. La prima coppia gay nella storia del famoso e seguitissimo programma tv di Maria De Filippi è composta da Claudio Sona e Mario Serpa.

    Le coppie vip di novembre 2016

    Naya Rivera e Ryan Dorsey si sono detti addio dopo 2 anni di matrimonio e un figlio. Matrimonio finito e divorzio in corso per la Santana Lopez di Glee e Ryan Dorsey. L’ex coppia vip ha spiegato in un comunicato stampa che la loro priorità è e sarà sempre il bellissimo figlio Josey Hollis Dorsey. Joe Jonas e Sophie Turner sono una coppia! Il leader della band musicale DNCE e la bellissima Sansa Stark della fortunatissima e popolare serie televisiva Il Trono di Spade sono in love. Demi Lovato e Luke Rockhold sono ufficialmente una coppia! A pochi mesi dalla fine della sua lunga relazione d’amore con l’attore e produttore cinematografico statunitense di origini venezuelane e colombiane Wilmer Valderrama durata 6 anni, l’ex star della Disney ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore con il 32enne atleta di arti marziali miste statunitense sul suo seguitissimo profilo Instagram. Geppi Cucciari e il marito Luca Bonaccorsi si sono separati dopo 4 anni di matrimonio! A Uomini e Donne è nata una nuova coppia! Miss Italia 2014 Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata venerdì 25 novembre.

    Le coppie vip di ottobre 2016

    LaPresse

    Dopo diversi tira e molla la popstar barbadiana Rihanna e il rapper canadese Drake si sono detti addio. La notizia della fine della relazione d’amore di Rihanna e Drake è stata ufficializzata dalla stessa cantante sul suo profilo Instagram. “Nessuno dei miei ex adesso è sposato o in una relazione felice – ha scritto RiRi sul suo profilo social -, quindi vado sul sicuro se dico che io non ero il problema”. Torna invece a sorridere in amore il simpatico, irriverente e famoso rapper italiano Fedez. Il giudice del talent show di SKy X Factor è in love con la fashion blogger Chiara Ferragni. Sui rispettivi profili Instagram, Fedez e Chiara Ferragni amano condividere diversi momenti della loro bellissima e romantica love story.

    Le coppie vip di settembre 2016

    LaPresse

    La coppia più bella, glamour, sexy, affascinante, potente e influente del jet set internazionale, composta da Angelina Jolie e Brad Pitt, è scoppiata a metà settembre 2016! I Brangelina si sono separati dopo 12 anni d’amore e 2 anni di matrimonio. Il divorzio dei due attori americani è sicuramente uno dei più costosi e chiacchierati nella storia dello show business mondiale. Anche Naomi Watts e Liev Schreiber si sono separati dopo 11 anni d’amore e due figli. Lindsay Lohan ha un nuovo amore: il suo nuovo fidanzato è Dennis Papageorgiou. Amore finito per Cara Delevingne e St. Vincent. Dopo neanche due anni d’amore e alcuni “tira e molla”, l’ex top model britannica e la cantautrice americana si sono lasciate. Anche tra Taylor Swift e Tom Hiddleston è già finita!

    Le coppie vip di agosto 2016

    Vincent Cassel e Tina Kunakey stanno insieme! Dopo la fine del suo matrimonio con la celebre diva del cinema italiano Monica Bellucci, il 49enne attore e produttore cinematografico francese è tornato a sorridere in amore grazie alla giunonica modella di origini italiane. Vincent Cassel e Tina Kunakey sono davvero molto affiatati e innamorati. Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne si sono lasciati dopo aver partecipato a Temptation Island 2016. Il nuovo amore dell’ex tronista del trono classico Lucas Peracchi è Silvia Corrias. Amore al capolinea anche per Chloe Grace Moretz e Brooklyn Beckham. Il nuovo fidanzato di Alice Sabatini è Gabriele Benetti. La giocatrice di basket e Miss Italia 2015 ha ufficializzato la sua nuova love story con il 21enne cestista della Nazionale italiana Under-20 in un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna.

    LEGGI LE ULTIME NEWS SULLE COPPIE VIP PIU’ AMATE DELL’ESTATE

    Le coppie vip di luglio 2016

    LaPresse

    Lady Gaga è tornata single. Dopo ben 5 anni d’amore e proprio quando erano ormai a un passo dalle nozze, Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati. Matrimonio finito e divorzio in corso per Mary J. Blige e Kendu Isaacs a causa delle solite differenze inconciliabili. Amore finito dopo ben 10 anni per Diane Kruger e Joshua Jackson. La splendida attrice del film Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino, Madalina Ghenea, ha già trovato il suo nuovo principe azzurro: il milionario rumeno Matei Stratan. E’ giunta al capolinea la love story di Patrick Pugliese e Martina Pascutti. La vincitrice del Grande Fratello 14 Federica Lepanto ha un nuovo amore: il modello e aspirante attore Gianfilippo Lavuri. Amore finito per Paola Caruso e Lucas Peracchi di Uomini e Donne. Matrimonio finito per una delle coppie più belle di Uomini e Donne: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. L’ex tronista ha tradito la moglie e l’ha rivelato in un lungo post su Facebook.

    Le coppie vip di giugno 2016

    LaPresse

    Ambra Angiolini ha un nuovo amore! Dopo aver smentito gli ultimi rumor infondati, l’attrice ha ufficializzato la sua nuova love story con Lorenzo Quaglia in occasione del Taormina Film Fest 2016. La cantautrice americana Demi Lovato e l’attore statunitense di origini venezuelane e colombiane Wilmer Valderrama si sono lasciati dopo 6 anni d’amore. A tre mesi dall’annuncio del fidanzamento ufficiale, Hilary Swank e Ruben Torres si sono lasciati. La nuova fiamma di Lapo Elkann è la modella tedesca nonché vincitrice del titolo di Miss Europa 2005 Shermine Shahrivar. Paola Caruso dell’Isola dei famosi 2016 e Lucas Peracchi di Uomini e Donne hanno ufficializzato il loro amore su Instagram. Daniela Santanchè e Dimitri D’Asburgo hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia in occasione della cerimonia di premiazione dei Ciak d’Oro 2016 a Roma. E’ giunta al capolinea dopo tre anni d’amore la relazione della rapper australiana Iggy Azalea con il cestista NBA Nick Young. Lei inizialmente aveva perdonato il suo tradimento, ma ora ha deciso di lasciarlo perché non si fida più di lui!

    Le coppie vip di maggio 2016

    LaPresse

    Johnny Depp e Amber Heard si sono separati dopo 15 mesi di matrimonio! Lei l’ha accusato di essere violento, ubriacone e aggressivo. Il bello e dannato di Hollywood ha respinto le accuse e ha spiegato che Amber Heard ha alzato il polverone mediatico solo per una questione di soldi! E’ giunta al capolinea la love story di Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti dopo nove anni d’amore. La politica del Popolo della Libertà e il direttore responsabile del quotidiano della famiglia Berlusconi Il Giornale si sono lasciati perché lei ama un altro: Dimitri d’Asburgo Lorena, ex marito di una delle migliori ex amiche della Pitonessa. Jeremias Rodriguez ha un nuovo amore. Dopo la fine della sua breve relazione d’amore con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ed ex concorrente piemontese del Grande Fratello 14 Rossella Intellicato, il fratello di Belen Rodriguez si è fidanzato con Sara Battisti. Madalina Ghenea e Philipp Plein si sono già lasciati dopo neanche due mesi d’amore. E’ durata pochissimo anche la relazione d’amore di Fedez con TigerLily. Christian Vieri ha una nuova fiamma: la modella americana Jazzma Kendrick. Brooklyn Beckham e Chloe Moretz hanno ufficializzato la loro unione sui social. Il cuore della showgirl e modella italiana Cristina Buccino batte solo per il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida.

    Le coppie vip di aprile 2016

    Alba Parietti e Christopher Lambert si sono lasciati senza troppi complimenti. Erano tornati insieme dopo ben 20 anni soltanto 4 mesi fa, ma ora la loro favola d’amore è già finita. Alba Parietti e Christopher Lambert si sono detti addio poiché non era la favola che si erano illusi di rivivere. Drew Barrymore e Will Kopelman si sono separati dopo 4 anni di matrimonio e due figlie. Amore finito anche per Marco Fantini e Beatrice Valli. Zac Efron è tornato single per la gioia delle sue scatenate fan. E’ nata una nuova coppia nel salotto tv di Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Kit Harington e Rose Leslie stanno insieme anche nella vita reale. Il 29enne attore britannico e la 29enne attrice scozzese protagonisti di un’intensa love story nella serie televisiva americana Il Trono di Spade hanno finalmente ufficializzato la loro favola d’amore in occasione degli Olivier Awards 2016 a Londra. E’ giunta al capolinea anche la love story di Kevin Ishebabi e Jessica Vella del Grande Fratello 14.

    Le coppie vip di marzo 2016

    La valletta del Festival di Sanremo 2016 Madalina Ghenea è in love! Dopo la sua esperienza come co-conduttrice del Festival della canzone italiana Madalina Ghenea si è fidanzata con Philipp Plein, 38enne stilista tedesco e fondatore dell’omonimo marchio di moda che propone linee abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino. La loro storia d’amore è stata ufficializzata con diversi scatti di coppia sui rispettivi profili social. La bad girl di Hollywood Lindsay Lohan non è più single! Il nuovo amore dell’attrice e modella statunitense è Egor Tarabasov. Lui è un giovane e sexy uomo d’affari russo. Nuovo amore anche per Patrick Schwarzenegger! Dopo mesi e mesi di pettegolezzi, il figlio dell’ex Governatore e duro di Hollywood Arnold Schwarzenegger ha presentato la sua nuova fidanzata Abby Champion al mondo intero condividendo uno scatto della neo coppia sul suo profilo Instagram. Dopo la fine burrascosa della sua precedente love story con la potente e scandalosa popstar americana Miley Cyrus, il 22enne modello americano si è innamorato della 19enne modella e studentessa della University of Southern California. Dopo un anno e mezzo di storia d’amore, Fernando Alonso e Lara Alvarez si sono lasciati. Amore finito anche per i due ex concorrenti del Grande Fratello 14, Domenico Manfredi e Barbara Donadio. Erica Liverani e Lorenzo De Guio stanno insieme, galeotto fu MasterChef 5!

    Le coppie vip di febbraio 2016

    Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno insieme! Dopo mesi e mesi di indiscrezioni e rumor, la cantautrice romana di Amici di Maria De Filippi 2010/2011 ha confermato il gossip in diretta radiofonica al programma La Zanzara. Dopo due anni d’amore, Lea Michele e Matthew Paetz si sono lasciati. L’ex star di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, e l’attore di Whiplash, Austin Stowell, si sono lasciati. A meno di un anno dall’inizio della loro love story, i due attori hanno preso strade diverse. La quarta classificata di Amici di Maria De Filippi 8, Alice Bellagamba, e il produttore Andrea Rizzoli si sono lasciati dopo neanche due anni d’amore. Liam Payne dei One Direction si è fidanzato con la collega Cheryl Fernandez Versini! Il fratellino di Belen, Jeremias Rodriguez, si è fidanzato con l’ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato. L’ex tronista Amedeo Barbato è tornato con la sua ex fidanzata Serena Panella. Il nuovo amore dell’ex calciatore Stefano Bettarini è la modella Alessandra D’Agruma. Amore già finito per un’altra coppia nata a Uomini e Donne, Gianmarco Valenza e Laura Molina.

    Le coppie vip di gennaio 2016

    LaPresse

    Gli amici della coppia l’avevano sempre preannunciato e hanno avuto ragione: la popstar americana Miley Cyrus e l’attore australiano Liam Hemsworth sono tornati ufficialmente insieme! A tre anni dalla fine temporanea della loro favola d’amore, Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono di nuovo una coppia. Nuovo amore per lo schermidore livornese Aldo Montano che ha ufficializzato la sua nuova love story con la seducente atleta russa Olga Plachina su Instagram. E’ scoppiata dopo neanche un mese l’ultima coppia sbocciata nel salotto tv di Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Amore al capolinea anche per Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Valeria Marini ha un nuovo principe azzurro. Chi è? Il titolare di uno stabilimento balneare Patrick Baldassari. Jake T Austin e Danielle Caesar sono invece i protagonisti di una delle love story più romantiche, meravigliose e social degli ultimi tempi!