Courteney Cox e Johnny McDaid fidanzati e innamorati su Twitter [FOTO]

da , il

    Courteney Cox sposa Johnny McDaid

    Courteney Cox e Johnny McDaid si sono fidanzati e sono apparsi felici e innamorati su Twitter. Un fidanzamento a prova di selfie per la coppia vip! La 50enne attrice statunitense e il 38enne poliedrico musicista irlandese degli Snow Patrol hanno pubblicato un autoscatto sui rispettivi profili social, ufficializzando il loro amore. Stanno insieme da diversi mesi e già nell’aprile scorso, Courteney Cox aveva riferito alla première del suo ultimo film Just Before I Go: “Mi sostiene in ogni modo possibile. E lo fa solo perché crede in me”.

    La differenza di età non conta, soprattutto in amore. Anche se ci sono ben 12 anni di differenza, Courteney è al settimo cielo per la sua love story con Johnny. La mamma vip di Coco è davvero contenta ed entusiasta.

    GUARDA LE FOTO DELLE COUGAR VIP

    Qualche settimana fa Page Six ha svelato che il matrimonio di Courteney Cox e Johnny McDaid è dietro l’angolo. La loro love story è sbocciata soltanto pochi mesi fa, ma fanno già sul serio! La grande amica di Jennifer Aniston, Courteney Cox, e Johnny McDaid si sono conosciuti durante un vip party organizzato proprio dall’ex moglie del divo hollywoodiano Brad Pitt nel dicembre 2013. Tra Courteney e Johnny è stato subito colpo di fulmine. Si sono innamorati a prima vista e da allora sono praticamente inseparabili e molto affiatati.

    La loro relazione d’amore procede a gonfie vele a tal punto che una fonte ha rivelato a Page Six: “Johnny ama Coco, la figlia di Courteney. Anche per questo Johnny e Courteney hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente, e tutti sono convinti che le nozze siano vicinissime”. I due piccioncini vip si sposeranno entro l’anno? Alcuni fan sono felici, ma un po’ preoccupati perché forse stanno bruciando le tappe.

    La star della saga horror Scream di Wes Craven è pronta per il secondo matrimonio! Lei si è già sposata la prima volta con il sexy attore David Arquette il 12 giugno 1999. Nel 2004 sono diventati genitori di Coco e l’11 ottobre 2010 hanno comunicato la fine della loro storia d’amore ai media. Nonostante la separazione, Courteney Cox e David Arquette hanno mantenuto uno splendido rapporto. Ora però la Cox ha finalmente archiviato il suo primo matrimonio grazie a Johnny e molto presto la vedremo di nuovo con l’abito da sposa! Auguri!