Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati: le foto del matrimonio

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati: le foto del matrimonio
da in Cantanti, Cantanti italiane, Conduttrici italiane, Matrimoni Vip, Stilisti, Vip News, Cristel Carrisi, Davor Luksic, Instagram
Ultimo aggiornamento:
    Il matrimonio vip dell'anno

    Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati! La figlia dei celebri e famosi cantanti Albano Carrisi e Romina Power si è unita in matrimonio con il suo storico fidanzato il 3 settembre in Puglia. Le nozze vip sono state celebrate da monsignor Giancarlo Polito nella chiesa barocca di San Matteo a Lecce. La sposa ha indossato un abito in tulle e pizzo con la schiena scoperta su cui ricadeva un velo lunghissimo. Abito scuro con mocassini in velluto senza calze per lo sposo.

    Al lieto evento non ha preso parte la showgirl Loredana Lecciso. La showgirl e mamma vip salentina non è in buoni rapporti con la figlia del leone delle Puglie.

    Cristel and Davor #wedding #beautiful #love

    Un video pubblicato da Romina Power (@rominaspower) in data:

    “Ho deciso di agire non secondo l’istinto – aveva dichiarato la compagna di Albano alcuni giorni fa al settimanale Oggi -, ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”. Le figlie di Loredana Lecciso, Jasmine di 15 anni e Brigitta di 22, sono state scelte come damigelle dalla sposa. “Ci sarà anche l’altro mio figlio Albano junior – aveva aggiunto Loredana -, ma non io. È una questione di equilibri, va bene così”.

    La location scelta per il ricevimento nuziale è la settecentesca masseria La Mea, nel complesso di proprietà del cantante Albano a Cellino San Marco.

    Il menu? Un misto di carne e pesce preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze.

    Il ricevimento nuziale di Cristel Carrisi e Davor Luksic

    Al matrimonio vip dell’anno hanno partecipato la simpaticissima e scatenata conduttrice tv Mara Venier con il marito Nicola Carraro, i Ricchi e Poveri, il cantante Toto Cutugno, lo stilista Carlo Pignatelli, l’attore Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti che vestono Romina Power, la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo, testimonial della linea di costumi CrisBerry firmata da Cristel. Assente giustificata la conduttrice tv e giornalista Rita dalla Chiesa: “Il 3 settembre è anche l’anniversario di mio padre (il generale Carlo Alberto dalla Chiesa morto in un attentato mafioso nel 1982, ndr) e devo essere a Palermo – aveva dichiarato la giornalista alcuni giorni fa – Albano e Cristel hanno capito, il mio cuore è spaccato in due”.

    Cristel Carrisi sposa, gli auguri social della sorella Romina

    Per quanto riguarda i regali, Cristel e Davor hanno esplicitamente chiesto agli invitati di non gradire doni, ma versamenti a un ente del terzo settore per la salvaguardia degli oceani.

    Il giorno prima delle nozze, il 33enne imprenditore di origini cilene-croate nonché erede di una delle più facoltose famiglie del Sud America (patrimonio stimato: 170 milioni di euro) e la 30enne stilista e modella brindisina hanno festeggiato l’addio al celibato e al nubilato con un romantico e meraviglioso party in riva al mare nello stabilimento balneare Guna Beach situato in contrada Apani a Brindisi.

    Congratulazioni e felicitazioni ai neo sposi Cristel Carrisi e Davor Luksic e a tutta la famiglia di Albano Carrisi e Romina Power anche da parte della nostra redazione!

    843

    Cristel Carrisi, le foto della conduttrice tv e stilista
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCantanti italianeConduttrici italianeMatrimoni VipStilistiVip NewsCristel CarrisiDavor LuksicInstagram

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI