Cristiano Malgioglio attaccato da Signoretti: È un falso

Cristiano Malgioglio, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, è stato al centro di un’accesa discussione a Pomeriggio Cinque. A prendersela con lui è stato Riccardo Signoretti, che ha commentato con asprezza alcune dichiarazioni di Malgioglio poco dopo la sua uscita dalla casa.

da , il

    Cristiano Malgioglio attaccato da Signoretti: È un falso

    Riccardo Signoretti si scaglia contro Cristiano Malgioglio, accusandolo di essere un falso. Tutto è accaduto ieri, nel corso della consueta puntata di Pomeriggio Cinque. Nel salottino di Barbara D’Urso si è parlato ancora una volta del Grande Fratello Vip 2, e l’attenzione si è presto concentrata su Cristiano Malgioglio. Il paroliere è stato attaccato per alcune sue dichiarazioni rilasciate poco dopo la sua eliminazione dal reality show. Ecco che cosa è accaduto.

    Cristiano Malgioglio, le accuse di Signoretti

    Durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, in studio si è commentata l’affermazione di Cristiano Malgioglio. Il cantautore, dopo essere stato eliminato dal GF Vip 2 nello scontro con Ivana Mrazova, ha infatti dichiarato di non voler rilasciare interviste.

    Una frase che ha indispettito Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo. “È una cosa molto brutta per chi fa il mio lavoro, ma anche nei confronti del pubblico, perché un artista si deve sempre dare al suo pubblico e il suo atteggiamento dentro la casa con questo ingresso da star non è piaciuto”.

    Ma sotto questa acredine c’è qualcosa di più personale: “Sei stato buttato fuori al televoto perché hai pugnalato alle spalle Tonon. Non mi piace il fatto che tu dica ‘non faccio interviste’ perché ricordo 6 mesi fa quando mi dissi: ‘Direttore, mi pubblichi le foto? Mi fai mettere sul giornale?’.

    Sei falso! Non è corretto da parte sua nei confronti miei e del pubblico! Il pubblico ti dà la corona oggi e te la toglie domani. Se fosse stato più autentico sarebbe andato avanti” – sbotta Signoretti. Una polemica presto interrotta da Lisa Fusco, grande amica di Malgioglio.

    La donna ha ribadito come Cristiano sia il vero vincitore del Grande Fratello Vip 2, cosa che lui stesso ha dichiarato negli scorsi giorni. Ma gli altri ex concorrenti presenti in studio si sono ribellati: “È Daniele Bossari il vincitore di questa edizione, non Cristiano. Dicendo così svalutiamo quello che Daniele ha guadagnato da questa esperienza”.

    Cristiano Malgioglio, le foto più belle del cantautore