Cristiano Ronaldo di nuovo papà: la fidanzata Georgina è incinta di due gemelli

Il settimanale Chi, sul numero in uscita domani, pubblica le immagini esclusive della vacanza in Corsica di Cristiano Ronaldo con la fidanzata Georgina Rodriguez al quarto mese di gravidanza, con il pancino in bella vista: l'asso portoghese e la modella diventeranno genitori di due gemelli

da , il

    Cristiano Ronaldo di nuovo papà: la fidanzata Georgina è incinta di due gemelli

    Cristiano Ronaldo di nuovo papà: la fidanzata Georgina è incinta di due gemelli! A lanciare il gossip, il settimanale Chi, che sul numero in uscita domani pubblica in esclusiva le immagini della vacanza in Corsica del campione portoghese con la fidanzata Georgina Rodriguez al quarto mese di gravidanza, con il pancino in bella vista. Il settimanale di Alfonso Signorini rivela anche che la coppia sarebbe in attesa di due bebè. Cristiano Ronaldo e Georgina sono legati da qualche mese e tra poco saranno una famiglia!

    Lo scorso marzo si vociferava che Cristiano Ronaldo sarebbe diventato papà di due gemelli ma da madre surrogata. La verità invece è un’altra: la mamma dei piccoli in arrivo è la fidanzata Georgina.

    Il pancino di Georgina

    A far nascere i primi sospetti sulla gravidanza di Georgina era stato uno scatto social di coppia dei giorni scorsi in cui Cristiano Ronaldo, seduto sul divano, appoggiava la mano sulla pancia della fidanzata. Ora le foto pubblicate su Chi non lasciano più spazio a dubbi: Cristiano Ronaldo sarà di nuovo papà e il figlio Cristiano jr, che Ronaldo ha cresciuto da solo senza voler rivelare il nome della madre, sarà un perfetto fratello maggiore.

    Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, le foto della coppia