Cristiano Ronaldo e Irina Shayk: matrimonio in vista?

da , il

    Ancora una volta eccoci a parlare del presunto matrimonio tra Cristiano Ronaldo e la bellissima modella russa Irina Shayk. Secondo quanto spifferato dalle solite fonti pettegole, i due fidanzatini più belli del mondo dello spettacolo starebbero pianificando il giorno più importante della loro vita. Secondo quanto riportato dal Correio da Manha, il giorno di San Valentino il bel calciatore avrebbe preso un aereo per raggiungere la bella fidanzata a New York, dove le avrebbe fatto la romantica proposta di matrimonio.

    Non è la prima volta che ci troviamo a parlare di queste tanto attese nozze, ma a confermare questi pettegolezzi, questa volta c’è anche l’anello spuntato al dito della bellissima ragazza, che secondo i beninformati sarebbe addirittura in dolce attesa.

    Per Cristiano si tratterebbe del secondo figlio: «Cristiano adora fare il papà – avrebbe raccontato un amico del famoso calciatore – e la nascita del piccolo ha risvegliato il desiderio di Irina di diventare mamma. Sebbene non fosse in programma un bimbo così presto, niente renderebbe Cristiano più felice».

    A ben guardare, i più maliziosi giurano di aver intravisto un pancino sospetto nella famosa modella di Intimissimi, che dovrebbe diventare mamma per la prima volta.

    La coppia vip dovrebbe sposarsi questa estate a Madeira, e a noi non rimane che attendere ulteriori pettegolezzi!