Cristiano Ronaldo ha tradito Georgina mentre era incinta: la confessione di Natacha

Solo poche ore fa Cristiano Ronaldo è diventato papà per la quarta volta: la sua fidanzata Georgina ha dato alla luce la sua primogenita Alana Martina. Ma il campione portoghese deve ora affrontare le dure accuse di Natacha Rodriguez: la donna ha infatti rivelato che Ronaldo ha tradito la sua ragazza con lei.

da , il

    Cristiano Ronaldo ha tradito Georgina mentre era incinta: la confessione di Natacha

    Cristiano Ronaldo ha tradito Georgina mentre era incinta: la confessione di Natacha sta facendo il giro del web. Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Stando alle parole della giovane showgirl televisiva e aspirante modella Natacha Rodriguez, il celebre campione portoghese Cristiano Ronaldo avrebbe tradito la sua fidanzata qualche mese fa, quando era già incinta del loro quarto bambino. A dimostrare la veridicità delle sue affermazioni, la donna mostra i messaggi che ha scambiato con il calciatore.

    Cristiano Ronaldo, il tradimento

    È appena diventato papà della sua quarta bambina, la piccola Alana Martina. Eppure per Cristiano Ronaldo c’è qualche nuvola all’orizzonte. Il campione del Real Madrid è infatti stato accusato di aver tradito Georgina quando la donna era già incinta.

    A svelare questa scioccante notizia è Natacha Rodriguez, 21 anni, da sempre attratta dal calciatore portoghese. Per scherzo, la donna gli aveva inviato una sua foto in biancheria intima, in cui mostrava in primo piano il suo lato B.

    Non pensava di ottenere una risposta, quindi è rimasta di sasso quando Cristiano Ronaldo le ha scritto di essere rimasto profondamente colpito dal suo sedere e di volerlo vedere dal vivo. Da quel momento è nata un’amicizia, che si è protratta per lungo tempo.

    Sono molti i messaggi che i due si sono scambiati nel corso dei mesi, fino ad arrivare allo scorso marzo 2017. Cristiano era già fidanzato con Georgina, la quale aveva da poco scoperto di essere in dolce attesa.

    L’incontro tra Natacha e Cristiano Ronaldo è stato focoso e passionale, stando alle parole della ragazza. Ma tutto si è concluso in una nottata. Dopo quell’appuntamento, Natacha ha cercato più volte di contattare il calciatore, senza riuscirci: lui l’aveva anche bloccata su WhatsApp.

    Spero che adesso sia fedele a Georgina. Mi aveva detto, la notte in cui abbiamo fatto l’amore, che ero l’unica e che non lo aveva mai fatto prima. All’epoca gli avevo creduto” – conclude Natacha amaramente. Ad ora non sono pervenute dichiarazioni da parte di Cristiano Ronaldo.

    Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, le foto della coppia