Cristiano Ronaldo ha una storia gay con Badr Hari? [FOTO]

da , il

    Cristiano Ronaldo e Badr Hari relazione gay foto facebook

    Cristiano Ronaldo ha una storia gay con il campione di kickboxer Badr Hari? Dopo la fine della sua relazione d’amore con l’ultima fidanzata ufficiale Irina Shayk e dopo aver partecipato alla presentazione del film a lui dedicato, il divo del calcio mondiale è tornato sotto i riflettori mediatici per via della sua presunta omosessualità. Il calciatore più potente, ricco, influente e sexy del pianeta ha sempre dichiarato che il suo unico amore è suo figlio Cristiano Ronaldo jr., ma ora lo show televisivo francese “Touche pas à mon sportivi” ha lanciato il rumor bomba: “Cristiano Ronaldo e Badr Hari stanno insieme!”.

    Il pettegolezzo sulla presunta love story gay tra il fuoriclasse della Nazionale portoghese di calcio e il campione marocchino di kickboxer è stato subito rilanciato dal tabloid britannico The Sun che ha raccontato che il Real Madrid sarebbe piuttosto preoccupato per lo stile di vita del calciatore che più volte a settimana si recherebbe in Marocco per trascorrere momenti di relax e passione con Badr Hari. Secondo la stampa francese e inglese, tra Cristiano e Badr ci sarebbe un rapporto che andrebbe ben oltre l’amicizia.

    GUARDA LE FOTO DI CRISTIANO RONALDO E IRINA SHAYK

    Sui profili Instagram e Facebook del 30enne campione marocchino, che è stato il primo detentore nella storia del titolo dei pesi massimi K-1, figurano alcuni scatti che li ritraggono felici e sorridenti.

    Nel recente passato altri personaggi famosi, tra cui l’ereditiera americana Paris Hilton e il calciatore Dani Osvaldo, avevano fatto outing su CR7. Il vincitore di tre Palloni d’Oro rappresenta un’icona per la comunità gay mondiale ed è uno degli uomini più sexy del globo. Finora ha preferito non commentare i rumor sulla sua vita privata. Ora cosa farà? Coming out o smentita ufficiale? Stay tuned per saperne di più!