Cristiano Ronaldo, in arrivo una femminuccia: la rivelazione

Si allarga ancora la bellissima famiglia di Cristiano Ronaldo. Dopo Cristiano Jr e i due gemellini Eva e Mateo, adesso è in arrivo una femminuccia. La sua compagna Georgina Rodriguez è in dolce attesa, e la rivelazione del sesso del nascituro è avvenuta sui social, per un errore commesso da qualcuno molto vicino alla coppia.

da , il

    Cristiano Ronaldo, in arrivo una femminuccia: la rivelazione

    Cristiano Ronaldo, in arrivo una femminuccia: la rivelazione è arrivata del tutto inattesa. Il pancione della bellissima Georgina Rodriguez, da un anno al fianco del campione portoghese Cristiano Ronaldo, continua a crescere senza sosta e in molti si stavano chiedendo se fosse in dolce attesa di un maschietto o di una femminuccia. La risposta è arrivata da chi meno ce lo aspettavamo, ovvero… dall’insegnante di danza della futura mamma!

    Cristiano Ronaldo e Georgina aspettano una bambina

    Da quando è arrivata la conferma della gravidanza di Georgina, non si parla d’altro: Cristiano Ronaldo diventerà papà per la quarta volta, senza considerare che i suoi gemellini sono nati appena qualche mese fa da madre surrogata. Ma a quanto pare i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

    Negli scorsi giorni Georgina Rodriguez ha condiviso con i suoi fan una delle sue più grandi passioni, la salsa. La compagna di Cristiano Ronaldo adora ballare, ed è veramente brava. La vediamo infatti impegnata in alcuni passi in compagnia del suo insegnante di danza.

    Con una minigonna vertiginosa e tacchi alti ai piedi, Georgina volteggia con una grazia incredibile, sebbene la pancia si faccia sempre più ingombrante. Ormai dovrebbe essere infatti al sesto mese di gravidanza, ma non sembra che la cosa la intimorisca.

    Su Instagram, la giovane ha deciso di ringraziare i suoi insegnanti: “Ballare rallegra il mio cuore. Grazie ai miei professori Basi e Deisy per avermi dato le prime lezioni di salsa. Sono felice”. Il tutto accompagnato da alcune bellissime foto di Georgina in palestra.

    Uno degli insegnati della donna ha però commesso un passo falso. In risposta al suo commento, è comparso un messaggio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il maestro si complimentava con Georgina, mostrandosi sicuro del fatto che anche la bambina che porta in grembo sarà una brava ballerina.

    Una gaffe incredibile, a cui si è cercato di porre rimedio. Il messaggio è stato immediatamente cancellato, ma molti fan hanno avuto modo di leggerlo prima che fossero stati presi provvedimenti. E così ecco svelato il sesso del nuovo bebè vip in arrivo a casa Ronaldo!

    Cristiano Ronaldo e Georgina presto sposi?

    Family mood ❤️❤️❤️❤️

    A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

    Inoltre le ultime notizie parlano di un possibile matrimonio in arrivo: il magazine The Sun rivela infatti che Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina si sposeranno nel 2018, alla fine dei Mondiali di calcio. La donna dovrebbe partorire a cavallo tra la fine del 2017 e l’inizio del nuovo anno, quindi avrà tutto il tempo per prepararsi alla grande.

    Sicuramente nei prossimi mesi scopriremo se queste voci hanno un fondamento. Di certo ci piacerebbe moltissimo poter assistere al grande giorno dei due innamorati, accompagnati dai loro 4 figli: Cristiano Jr (7 anni), i gemellini Eva e Mateo (nati lo scorso giugno 2017) e la piccolina in arrivo.

    Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?