Cristiano Ronaldo papà: la fidanzata Georgina è incinta di cinque mesi

Secondo i media portoghesi, Georgina Rodriguez, compagna del bomber del Real Madrid Cristiano Ronaldo, sarebbe incinta di cinque mesi. Lo scoop della gravidanza era stato lanciato in anteprima dal settimanale Chi

da , il

    Cristiano Ronaldo papà: la fidanzata Georgina è incinta di cinque mesi

    Cristiano Ronaldo papà: la fidanzata Georgina è incinta di cinque mesi! L’indiscrezione sulla gravidanza della giovane compagna del bomber del Real Madrid arriva direttamente dai giornali portoghesi, secondo cui i familiari del calciatore, in primis mamma Dolores, sarebbero “molto felici dell’arrivo del bambino”, e che la Rodriguez avrebbe il loro benestare. “Tutti vogliono bene a Georgina e sono contenti della loro relazione”. Cristiano Ronaldo, quindi, sarà di nuovo papà e il figlio Cristiano jr, che Ronaldo ha cresciuto da solo senza voler rivelare il nome della madre, sarà un perfetto fratello maggiore.

    Georgina è incinta di due gemelli?

    Le voci riportate dai media portoghesi vanno a confermare le indiscrezioni sulla dolce attesa della modella spagnola rilasciate nelle scorse settimane dal settimanale Chi, che aveva pubblicato in esclusiva le immagini della vacanza in Corsica del campione portoghese con la fidanzata Georgina Rodriguez al quarto mese di gravidanza, con il pancino in bella vista.

    Secondo il settimanale di Alfonso Signorini la coppia sarebbe in attesa di due gemelli.

    Cristiano Ronaldo papà di due gemelli da madre surrogata

    A inizio mese, sempre i media portoghesi avevano riportato la news che il campione del Real Madrid giovedì 8 giugno sarebbe diventato papà per la seconda volta tramite madre surrogata di due bambini, una femmina e un maschio, chiamati rispettivamente Eva e Mateo.

    La notizia ancora non è stata confermata dal campione dei Blancos.

    Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, le foto della coppia