Cristina Buccino e Gabriele Giuffrida stanno insieme [FOTO]

da , il

    Cristina Buccino e Gabriele Giuffrida stanno insieme [FOTO]

    Cristina Buccino e Gabriele Giuffrida stanno insieme! L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015, che è molto seguita su Twitter e Facebook, è legata sentimentalmente al procuratore sportivo Gabriele Giuffrida. Il rumor l’aveva già lanciato il settimanale di gossip Chi a fine agosto 2015, ma lei si era trincerata sempre dietro il classico “no comment”. Ora Cristina Buccino ha deciso di ufficializzare la sua storia d’amore con Gabriele Giuffrida in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Novella 2000.

    “Smentisco la storia con Alessandro Moggi – ha detto la sexy modella calabrese a Novella 2000 -, ma quando mai! Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi è così finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici”.

    I due piccioncini vip si erano conosciuti e innamorati a Ibiza la scorsa estate e da quel momento sono praticamente inseparabili. Dopo i presunti flirt con Alex Belli e Alessandro Moggi, Cristina Buccino ha finalmente trovato il principe azzurro. Come è riuscito a conquistare il cuore della bellissima e sensuale modella?

    GUARDA LE FOTO DEL 30° COMPLEANNO DI CRISTINA BUCCINO

    “Sono attratta dall’uomo che resta se stesso – ha confidato l’ex naufraga vip – e non si pavoneggia. Mi piacciono le persone calme e sicure”. Auguri!

    Alle prossime news, indiscrezioni e foto su Cristina Buccino!