Cristina Chiabotto dopo l’addio a Fabio Fulco: Ho versato litri di lacrime

Cristina Chiabotto ha trascorso un Natale da single, dopo molti anni passati al fianco di Fabio Fulco. Tra di loro, negli ultimi mesi, si era aperta una grande voragine a causa di alcune scelte dell’ex Miss Italia, che ha portato la coppia a scoppiare. Ma la Chiabotto soffre ancora molto per l’addio al suo ex.

da , il

    Cristina Chiabotto dopo l’addio a Fabio Fulco: Ho versato litri di lacrime

    Cristina Chiabotto confessa di aver versato litri di lacrime per Fabio Fulco. I due si sono lasciati alcune settimane fa, dopo una relazione durata ben 12 anni. La loro era una storia che non poteva continuare, viste le divergenze tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco su quelli che sono i progetti principali di una coppia. Lui desiderava infatti il matrimonio e un figlio, mentre l’ex Miss Italia non si sentiva ancora pronta per questi enormi cambiamenti.

    Cristina Chiabotto: “Sono triste senza Fabio”

    Qualche settimana fa è arrivata la doccia gelata, per i tanti fan di Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: i due si sono lasciati dopo 12 anni d’amore. L’attore di “Le tre rose di Eva 4” non voleva più aspettare a metter su famiglia, e di fronte al rifiuto dell’ex Miss Italia ha preferito mettere fine alla loro storia.

    Ora la Chiabotto, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, svela i suoi veri sentimenti per Fulco, con cui ha trascorso la maggior parte della sua vita adulta. “Non ero sicura di formare una famiglia con Fabio. Ci siamo dati tantissimo e nel darsi ci siamo esauriti”.

    La donna confessa anche i retroscena della fine del loro amore: “Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio. Ci siamo visti a Torino, a inizio agosto. Dopo litri di lacrime, ho detto: ‘Se capirò che sei tu, ti correrò dietro’. Ho passato un’estate da incubo e pure l’autunno è stato duro. Ma non sono ancora corsa da lui”.

    Comunque l’addio a Fulco non è stato per niente facile, spiega Cristina. “Sono triste. Senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio”. Intanto l’attore sembra aver trovato consolazione al fianco di Noemy, una giovane modella 23enne.

    Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, le foto della coppia