Cristina Del Basso e Stefano Ricucci, amore in vista?

da , il

    Cristina del basso stefano ricucci

    E’ amore fra Stefano Ricucci e Cristina Del Basso? Secondo i pettegoli della rivista di gossip Diva e Donna”, sembrerebbe proprio di si! Pochissimi giorni fa, sul settimanale di gossip e pettegolezzi abbiamo beccato una foto davvero molto interessante, che riguarda proprio l’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello Cristina Del Basso, e l’ex marito della sempre splendida Anna Falchi, il noto immobiliarista romano Stefano Ricucci. Che ci sia profumo d’amore nell’aria?

    Attualmente impegnata sul set del nuovo film di Massimo Ceccherini La mia mamma suona il rock”, Cristina Del Basso è apparsa formosa ed esplosiva come sempre, in compagnia della sua nuova (presunta) fiamma.

    Che Stefano Ricucci subisca molto il fascino delle belle donne era ormai un dato di fatto! Dopo la fine del suo matrimonio con l’attrice e bellissima mamma Anna Falchi, l’uomo è stato avvistato insieme a donne belle, formose e piuttosto note, fra le quali abbiamo beccato la vacanziera Claudia Galanti (recentemente paparazzata in pieno relax al mare con l’amica Aida Yespica), Debora Salvalaggio e infine la pupa Florina Marincea, concorrente de “La pupa e il secchione 2“.

    Insomma, la prosperosa Cristina Del Basso è solo l’ultima di una lunga serie di donne senza dubbio molto belle, approdate alla corte di Stefano Ricucci, e chissà che con lei non sia nato proprio il vero amore?

    Per il momento è tutto, non ci resta che attendere gli ulteriori sviluppi di questa (presunta) love story, a presto con nuovi imperdibili e scoppiettanti pettegolezzi!