Cristina Del Basso incinta: le foto del pancione

da , il

    Cristina Del Basso incinta con il pancione si mantiene sempre in forma mediante alcune sessioni di allenamento e pesi in palestra. L’ex concorrente del Grande Fratello 9 e 12 diventerà mamma molto presto per la prima volta di un maschio! Cristina Del Basso è quasi al settimo mese di gravidanza. Fiocco azzurro per la soubrette di Colorado che è molto seguita e popolare su Facebook , Twitter e Instagram.

    Chi è il fidanzato di Cristina Del Basso e futuro papà? Il sensuale imprenditore, manager e amministratore unico dell’azienda tessile lombarda Uniontex, Gianluca Colombo Ferioli. L’imprenditore convive con l’ex gieffina da circa un anno. Cristina Del Basso e Gianluca Colombo Ferioli hanno già scelto il nome per il loro primogenito: si chiamerà Gabriele. L’ex gieffina vuole essere una mamma sexy e intanto si gode gli ultimi mesi della sua gravidanza tra palestra e passeggiate con il suo principe azzurro.

    Lo scoop sulla gravidanza della giunonica showgirl e modella era stato lanciato in esclusiva agli inizi del mese di maggio dalla rubrica Chicche di gossip del settimanale di cronaca rosa, Chi.

    Dopo essere diventata nota per la sua partecipazione alla nona edizione del Grande Fratello, Cristina Del Basso era finita sotto i riflettori mediatici per le sue curve generose e per un presunto flirt con l’immobiliarista Stefano Ricucci. Ha lavorato come soubrette in alcune trasmissioni targate Mediaset e alcuni mesi fa ha aperto un blog con un’altra ex concorrente maggiorata del Grande Fratello, Francesca Cipriani.

    “E’ un modo per andare oltre i connotati esagerati che ci richiedono di mostrare in televisione – aveva dichiarato Cristina al settimanale Nuovo – Vogliamo farci conoscere in un modo nuovo. Prima credevo di poter condividere il mio pensiero solo in un talk o tramite intervista. Ora, invece, ho capito che il blog è un altro canale per farlo. Ho sempre scritto e letto, ma finora il pubblico ha percepito solo la leggerezza e la simpatia. Fino a qualche anno fa odiavo il computer – aveva proseguito -, ma ad un certo punto mi sono detta: ‘Sono rimasta indietro con la tecnologia’, così sono uscita dalla mia pigrizia mentale e mi sono resa conto che un blog non è un diario. Una sera ero ad un evento con Francesca e le ho proposto il mio progetto”.

    Ora è pronta per realizzare il suo grande sogno: diventare mamma. Ai prossimi scoop, rumor e news su Cristina Del Basso!

    Cristina Del Basso, le foto dell'ex concorrente del Grande Fratello