Demi Moore bacia un ragazzino di 15 anni, le accuse di molestie sessuali

Demi Moore aveva 19 anni quando ha baciato ripetutamente un ragazzino appena 15enne. Il video torna alla ribalta in questi giorni, alla luce dello scandalo sessuale scoppiato ad Hollywood e delle recenti accuse di pedofilia che hanno colpito alcuni attori e produttori americani.

da , il

    Demi Moore bacia un ragazzino di 15 anni, le accuse di molestie sessuali. Sono giorni davvero bui, per l’industria cinematografica. Tutto ha avuto inizio quando decine di attrici hanno deciso finalmente di svelare gli abusi sessuali subiti ad opera di Harvey Weinstein. Da quel momento, una valanga di denunce è piovuta su molti attori e produttori americani – e non solo. Ma talvolta ad essere coinvolte sono anche donne: come Demi Moore, finita al centro di uno scandalo nelle ultime ore.

    Demi Moore accusata di violenza sessuale contro un minorenne

    La splendida Demi Moore è protagonista di un video piuttosto ambiguo, girato da Entertainment Tonight nel 1982. L’attrice aveva 19 anni, e nel filmato partecipa alla festa di compleanno del suo collega Philip Tanzini, con cui ha lavorato in “General Hospital”.

    Il ragazzino aveva appena compiuto 15 anni, e Demi Moore mostra davanti alle telecamere la passione che prova nei suoi confronti. Lo bacia in maniera travolgente più e più volte, dichiarandosi pronta a sposarlo. “Non vedo l’ora” – rivelava la Moore. “È fantastico, lo amo perché mi rende felice”.

    All’epoca l’attrice era sposata con Freddie Moore, ma non sembrava affatto preoccupata all’idea di gridare al mondo i suoi sentimenti per il giovane Philip. Il video è stato pubblicato una prima volta molto tempo fa, ma è tornato alla ribalta in queste ultime ore.

    La scorsa settimana infatti si è a lungo parlato degli abusi compiuti da Kevin Spacey nei confronti del giovane Anthony Rapp, 14enne al momento dei fatti. E poco dopo è venuta alla luce anche la vicenda di Corey Haim, violentato da Charlie Sheen quando aveva appena 13 anni.

    Demi Moore, le foto dell'attrice