Demi Moore confessa: Ho perso i denti per lo stress

La splendida attrice americana Demi Moore ha voluto condividere con il pubblico un momento particolarmente delicato della sua vita. La 54enne, ospite al Jimmy Fallon Show, ha svelato in diretta tv di aver perso due incisivi a causa dello stress e ha mostrato una sua immagine 'sdentata'

da , il

    Demi Moore confessa: Ho perso i denti per lo stress

    “Ho perso i denti per lo stress”, è la confessione di Demi Moore ospite al Jimmy Fallon Show. La splendida attrice americana ha voluto condividere con il pubblico un momento particolarmente delicato della sua vita. La 54enne ha svelato in diretta tv di aver perso due incisivi a causa dello stress, non specificando i motivi precisi del suo malessere. “Avrei voluto avere un motivo più “cool”, tipo essere caduta dallo skate e invece la causa è lo stress” ha raccontato Demi Moore dopo aver mostrato una foto in cui si vedeva senza un dente. “Per fortuna oggi ci sono ottimi dentisti” ha spiegato la ex di Bruce Willis e Ashton Kutcher.

    “Credo che sia importante condividere ciò che mi è successo perché lo stress – dopo i problemi cardiaci – è il “più grande killer” d’America”, ha voluto precisare la Moore.

    Il sostegno dei figli

    Demi Moore ha poi spiegato come sia stato fondamentale il sostegno dei suoi tre figli, Rumer, Tallulah e Scout LaRue, nati dal matrimonio con Bruce Willis. “Si “divertivano” a vedermi sdentata. Mi hanno detto che sembravo molto più umana e vulnerabile”, ha dichiarato l’attrice da anni tra le più belle di Hollywood.

    Demi Moore, le foto dell'attrice