Divorzi Vip: Gerry Scotty e Patrizia Grasso il più inaspettato

da , il

    Alcuni divorzi e separazioni vip italiani e stranieri, non hanno mai destato grande curiosità e scalpore, come ad esempio la (presunta e smentita) separazione tra Madonna e il Toy Boy Jesus Luz, o altre prevedibili separazioni. Vi sono poi altre separazioni che hanno lasciato il pubblico davvero stupito, e voi avete votato quelle più stupefacenti dell’ultimo anno. La maggior parte delle lettrici di Gossip Pour Femme è rimasta molto stupita da una separazione in particolare, quella di Gerry Scotty e Patrizia Grasso.

    Ma andiamo con ordine, e diamo un’occhiata ai risultati del sondaggio:

    - Come vi ho già preannunciato, il 57 % delle lettrici ha decretato che la separazione più inaspettata è stata senza dubbio quella avvenuta tra il conduttore televisivo Gerry Scotty e l’ex moglie Patrizia Grasso, terminata con l’affido congiunto per il figlio e 5.950 euro al mese che Gerry divrà versare alla madre.

    - Il 21 % delle nostre lettrici ha invece decretato che la separazione più scioccante degli ultimi tempi è stata quella tra i due ex partecipanti del programma Uomini e Donne, l’ex tronista Giorgio Alfieri e Martina. La coppia ha da poco avuto una bambina, Asia, ma sembra proprio che i due non torneranno facilmente insieme.

    - Altra coppia scoppiata inaspettatamente è quella formata da Teo Mammucari e Thais Wiggers, votati dal 21 % di voi.

    - Infine, un esiguo 3 % ha votato la coppia Aida Yespica/Matteo Ferrari, il cui amore aveva avuto fine verso la metà della scorsa estate.

    Grazie per aver votato ragazze! :)

    immagini tratte da:

    sordionline.com

    mondoreality.com

    nonmidire.it

    iltempo.ilsole24ore.com

    televisionando.it