Donald Trump e Lady Diana: lui era ossessionato da lei

Secondo il conduttore radiofonico americano Howard Stern, l'attuale Presidente degli Stati Uniti Donald Trump avrebbe corteggiato in tutti i modi Lady Diana, che però non avrebbe apprezzato le sue lusinghe tanto da ritenerlo uno stalker

da , il

    Donald Trump e Lady Diana: lui era ossessionato da lei

    Donald Trump era ossessionato da Lady Diana: ecco l’ultima indiscrezione sulla vita privata della Principessa del Galles, di cui nei giorni giorni scorsi è stato ricordato il ventennale della morte. Secondo il conduttore radiofonico americano Howard Stern, l’attuale Presidente degli Stati Uniti avrebbe corteggiato in tutti i modi Lady Diana, che però non avrebbe apprezzato le sue lusinghe tanto da ritenerlo uno stalker.

    A 20 anni dalla morte di Diana, omaggiata con discrezione dai figli William e Harry al fianco di Kate Middleton, continuano ad affiorare nuovi dettagli sulla sua vita privata.

    Donald Trump e il corteggiamento a Lady Diana

    Il noto conduttore radiofonico Howard Stern ha raccontato di una sua vecchia intervista a Donald Trump, in cui il magnate e attuale Presidente USA gli avrebbe confidato la sua forte passione per Lady D.

    L’attuale inquilino della Casa Bianca avrebbe cominciato a corteggiarla subito dopo il divorzio dal Principe Carlo, ma la Principessa del Galles lo avrebbe sempre respinto non gradendo le sue avances e ritenendolo addirittura uno stalker.

    Trump avrebbe riempito l’appartamento della principessa con rose e orchidee, provocando il disappunto di Diana, per nulla contenta delle attenzioni del milionario americano.

    “Era una donna di una bellezza straordinaria, da top model. Aveva l’altezza, la bellezza e la pelle…. tutto. Era anche matta, ma sai queste sono cose di poca importanza”, avrebbe confidato Trump a Stern dopo la morte della mamma di William e Harry.

    Lady diana: le foto più belle