Dopo Uomini e Donne, ecco le ultime foto di Leonardo e Diletta

da , il

    Dite la verità ragazze, Leonardo e Diletta, ex protagonisti di Uomini e Donne, non sono a dir poco tenerissimi!? Nei giorni scorsi questa bella coppia ha pubblicato delle foto davvero carine, dove i due venivano ritratti insieme alla piccola Sofia, la figlia dell’ex tronista Leonardo Greco! Oltre alle foto del compleanno della bella bimba, i due piccioncini hanno pubblicato anche delle fotografie in piscina, e dobbiamo ammettere che sia Leonardo Greco che Diletta Pagliano hanno davvero un gran bel fisico … beati loro!

    Intanto, dopo i pettegolezzi circa il presunto uso di sostanze stupefacenti da parte di Leonardo, notizia ampiamente smentita dallo stesso ex tronista, non ci resta che attendere il giorno delle nozze con la bella Diletta, che però dovrà avere ancora un po’ di pazienza.

    “Lei ha già espresso il suo desiderio di volersi sposare” – racconta infatti l’ex tronista di Uomini e Donne – “Però bisognerà necessariamente aspettare un po’ visto che non ho ancora ottenuto il divorzio dalla mia prima moglie. Ma questo non pesa affatto ne a me ne a Diletta, visto che non abbiamo fretta. Siamo entrambi giovani e visto che stiamo insieme solamente da qualche mese, meglio andare cauti su aspetti così importanti”.

    Eh si, forse è meglio se questa coppia ci vada con i piedi di piombo, non trovate anche voi? Intanto vi lascio alle foto della bella Diletta insieme a Leonardo e alla figlia, voi cosa ne pensate?