Edinson Cavani e Maria Soledad divorzio: 25mila euro mensili all’ex moglie [FOTO]

da , il

    Edinson Cavani e Maria Soledad hanno raggiunto un accordo economico sul divorzio. L’ex calciatore uruguaiano del Napoli e la sua ex moglie hanno trovato un compromesso grazie al lavoro degli avvocati Iliana Cerrone e Giuseppe Di Gennaro, avvocati di Maria Soledad, e di Brunella Conte e Fausta Scia per Edinson Cavani. Il 27enne attaccante del Paris Saint-Germain, che era soprannominato El Botija per via dei lineamenti infantili e del fisico fragile ed esile, sborserà 25mila euro mensili all’ex moglie oltre alla separazione dei beni e la divisione di tutto quanto guadagnato nella sua carriera di centravanti della Nazionale uruguaiana.

    Edinson Cavani e Maria Soledad si sono separati nel febbraio 2013 dopo oltre 5 anni di matrimonio. Dalla loro storia matrimoniale sono nati due figli: il primogenito Bautista nato il 22 marzo 2011 e Lucas nato l’8 marzo 2013. I due si sono separati poiché l’attaccante della nazionale uruguaiana l’ha tradita con la cassiera napoletana Maria Rosaria Ventrone.

    Anche la love story di Edinson Cavani con Maria Rosaria Ventrone è terminata da diverso tempo e negli ultimi mesi è finito al centro del gossip per diversi flirt e presunte relazioni brevi. Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata di calciatori, attori, cantanti, modelle e personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!