Eleonora Pedron e Tommy Vee stanno insieme: baci e carezze a Ibiza

Dopo giorni di indiscrezioni, è arrivata la conferma con tanto di baci appassionati su uno yacht al largo di Ibiza: la showgirl e ex Miss Italia Eleonora Pedron e il deejay ed ex gieffino Tommy Vee stanno insieme e non si nascondono più

da , il

    Eleonora Pedron e Tommy Vee stanno insieme: baci e carezze a Ibiza

    Eleonora Pedron e Tommy Vee stanno insieme: baci e carezze a Ibiza per la nuova coppia dell’estate! Dopo giorni di indiscrezioni, è arrivata la conferma: la showgirl e il deejay ed ex gieffino si stanno frequentando. “Stiamo bene, è nata una bella sintonia” racconta Eleonora Pedron, paparazzata dal settimanale Chi con Tommaso Vianello in barca al largo della Isla. I due si conoscevano già, ma la scintilla è scoccata solo sotto il caldo sole dell’estate.

    Eleonora Pedron e Tommy Vee coppia dell’estate

    Dopo l’addio a Daniele Conte, fratello dell’ex ct della Nazionale e il brutto incidente in cui è stato convolto il suo ex e padre dei suoi figli Max Biaggi, Eleonora ha ritrovato il sorriso al fianco del deejay.

    A “pizzicare” l’ex Miss Italia e il dj è stato il settimanale Chi, che oltre alle foto inequivocabili della loro complicità, pubblica anche le loro prime dichiarazioni da coppia.

    “Stiamo bene, è nata una bella sintonia”, spiega Eleonora, a cui va eco Tommaso: “Eleonora è famosa nel suo mondo – confida – e io tifo per lei perché oltre a essere bellissima è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio il deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio”.

    Per ora niente presentazioni in famiglia: “Nessuna presentazione ufficiale, non scherziamo. Quando succederà, sarà perché ho incontrato l’uomo della mia vita”.

    Max Biaggi e Eleonora Pedron, le foto dell'ex coppia