Eleonora Pedron e Tommy Vee sul red carpet di Intimissimi On Ice

Hanno scelto Verona, la splendida città degli innamorati, per mostrarsi al pubblico per la prima volta mano nella mano: Eleonora Pedron e Tommy Vee hanno sfilato sul red carpet di Intimissimi On Ice, e nelle ultime ore non si fa che parlare della loro relazione.

da , il

    Eleonora Pedron e Tommy Vee sul red carpet di Intimissimi On Ice

    Eleonora Pedron e Tommy Vee sul red carpet di Intimissimi On Ice. Da diversi mesi si frequentavano più o meno di nascosto, senza mai cercare l’approvazione del pubblico. Adesso però Eleonora Pedron e il suo fidanzato Tommy Vee hanno deciso di mostrarsi alla luce del sole. L’occasione scelta per la prima uscita pubblica? Il red carpet di Intimissimi On Ice.

    Eleonora Pedron e Tommy Vee mano nella mano

    I fan della coppia non aspettavano che questo momento. Da quando ha iniziato a diffondersi la notizia del flirt tra Eleonora Pedron e Tommy Vee – alias Tommaso Vianello, ex concorrente del Grande Fratello e dj – i due hanno preferito tenersi lontani dalle luci dei riflettori.

    Negli scorsi giorni hanno però capito che era arrivato il momento di presentarsi al pubblico come coppia. E così la Pedron e il suo nuovo compagno hanno optato per uno degli eventi più belli dell’anno: la sfilata di Intimissimi On Ice.

    Sul red carpet di Verona, i due innamorati hanno salutato il pubblico passeggiando mano nella mano, e confermando così agli ultimi dubbiosi la loro storia d’amore. Eleonora, poi, ha incantato tutti, con uno splendido abito nero da sera, ricco di trasparenze davvero sexy.

    La storia d’amore di Eleonora Pedron e Tommy Vee

    Quest’estate entrambi hanno dato segno di aver archiviato definitivamente le loro precedenti relazioni. Tommy Vee si è lasciato alle spalle la famosa storia con Carolina Marconi, nata proprio all’interno della casa del Grande Fratello nel 2004.

    La bellissima Miss Italia 2000 invece ha dimenticato ormai Daniele Conte, e ha persino ritrovato il sorriso che il terribile incidente accaduto al suo ex Max Biaggi le aveva tolto.

    La Pedron e Tommy Vee sono stati paparazzati per la prima volta negli scorsi mesi, quando il settimanale Chi ha dedicato ai due un servizio esclusivo, ricco di foto piuttosto esplicite. Eleonora e il suo fidanzato hanno trascorso l’estate insieme in barca, a largo di Ibiza. Entrambi avevano confessato la loro nascente relazione: “Stiamo bene, è nata una bella sintonia” – aveva spiegato la Pedron.

    Mentre invece Tommy Vee aveva rivelato: “Eleonora è famosa nel suo mondo e io tifo per lei perché oltre ad essere bellissima è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio il deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio”.

    Max Biaggi e Eleonora Pedron, le foto dell'ex coppia