Elisa Toffoli compie 40 anni: i dolci auguri di Emma Marrone

Il 2017 è stato un anno speciale per Elisa Toffoli. A settembre la cantante friulana ha celebrato i suoi 20 anni di carriera all'Arena di Verona e ora si trova a festeggiare le sue prime 40 candeline. Tra i tanti auguri di compleanno, anche il dolce messaggio social dell'amica Emma Marrone

da , il

    Elisa Toffoli compie 40 anni: i dolci auguri di Emma Marrone

    Elisa Toffoli compie 40 anni e non potevano mancare i dolci auguri di Emma Marrone. Oggi è un giorno speciale per la cantante friulana che nella sua brillante carriera ha venduto oltre 3 milioni e mezzo di dischi. Elisa, nata a Trieste il 19 dicembre 1977, oggi spegne 40 candeline e sono tantissimi gli artisti che hanno approfittato della risonanza dei social per farle gli auguri. “Sei una delle persone più belle che potessi incontrare nella mia vita”, ha scritto Emma Marrone alla sua compagna di avventura di Amici.

    Il 2017 è stato un anno speciale per Elisa: la cantante di “Luce”, a settembre ha celebrato i suoi 20 anni di carriera all’Arena di Verona, con i concerti-evento di “Together Here We Are”. Oggi la Toffoli festeggia un importante traguardo personale: i suoi primi 40 anni.

    Gli auguri di compleanno di Emma Marrone a Elisa

    Il loro rapporto è l’esempio che una bella amicizia tra due vip può esistere, anche se non sono mancati i rumors su un loro presunto allontanamento.

    Da quando si sono “scontrate” negli studi di Amici di Maria De Filippi, Emma e Elisa non si sono più lasciate, partecipando l’una ai progetti lavorativi dell’altra.

    “Dai non fare così Elisa! Sono solo 40 .. e poi tu sei una Rock Star!”, ha scritto la salentina in occasione dei 40 anni dell’amica, postando una loro foto insieme in un momento di commozione proprio negli studi del talent show di canale 5.

    “Sei una figa pazzesca e sei una delle persone più belle che potessi incontrare nella mia vita! Ecco lo sapevo adesso mi commuovo pure io! Ma che ci posso fare se ti amo di bene?? HAPPY B-DAY MY LOVE”, ha poi concluso l’ex coach della squadra dei Bianchi.

    Emma Marrone, le foto della cantante