Elisabetta Canalis buona a nulla? Alba Parietti attacca l’ex velina

da , il

    Elisabetta Canalis incapace

    Elisabetta Canalis buona a nulla? Ebbene si, a quanto sembra la Canalis non sarebbe per nulla brava nel fare il suo mestiere, e la sola cosa che dovrebbe fare – a detta della velenosetta Alba Parietti – sarebbe cambiare lavoro! E’ un’intervista come sempre senza peli sulla lingua quella rilasciata dalla conduttrice Alba Parietti al settimanale Di Tutto, dove la star – che recentemente aveva parlato apertamente dei suoi ritocchini – non risparmia proprio nessuno, da Elisabetta Canalis a Ivana Mrazova, fino a Belen, che nel confronto con le colleghe, ne esce senza dubbio sotto una luce positiva!

    Ma torniamo alla povera Eli, che a detta di Alba Parietti, sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2012, avrebbe fatto davvero una pessima figura: “Non sa fare nulla: quest’anno è stata peggiore dell’anno prima. – ha dichiarato la conduttrice – Cambiasse mestiere”.

    Come dicevamo, stesso trattamento è stato riservato alla povera Mrazova, anche lei considerata un elemento inutile durante la kermesse canora sanremese: “Ivanka la cassapanca, inutile”, avrebbe infatti sbottato la velenosetta Alba!

    E infine, un accenno anche a Belen, che a detta della Parietti avrebbe fatto una buona figura, sicuramente migliore rispetto a quella fatta lo scorso anno: “Belén a Sanremo rispetto all’anno scorso è anche migliorata”, ha infatti dichiarato la donna, probabilmente memore dell’aria impacciata che la star aveva mostrato durante il Festival di Sanremo 2011, un impaccio provocato – a detta della showgirl argentina – dalle lenti a contatto!

    Ma voi cosa ne pensate delle pagelle di Alba Parietti? La Canalis sarà davvero una buona a nulla? A voi l’ardua sentenza ragazze!

    Dolcetto o scherzetto?