Elisabetta Canalis, le lacrime in tv in ricordo del padre scomparso

Nel corso della prima puntata de 'Le spose di Costantino' andata in onda ieri sera su Rai 2, Elisabetta Canalis non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando il padre Cesare, scomparso un anno fa a Los Angeles all'età di 78 anni

da , il

    Elisabetta Canalis, le lacrime in tv in ricordo del padre scomparso

    Le lacrime in tv in ricordo del padre scomparso di Elisabetta Canalis scaldano il cuore. La showgirl sarda, tornata in tv dopo anni lontano dai riflettori nel nuovo programma di Rai 2 “Le spose di Costantino” in tandem con Costantino della Gherardesca, durante il loro “viaggio di nozze” in Giamaica ha ricordato il papà Cesare, venuto a mancare un anno fa a Los Angles all’età di 78 anni. “A mio padre questo viaggio sarebbe piaciuto molto”, ha detto Elisabetta Canalis con la voce rotta dalla commozione.

    Elisabetta Canalis a “Le spose di Costantino” piange pensando al papà scomparso un anno fa

    Elisabetta Canalis è tornata in tv: l’ex velina ha partecipato alla prima puntata de “Le spose di Costantino”, il nuovo format di Rai 2 con protagonista Costantino della Gherardesca. Dopo essersi “sposati”, i due sono partiti alla volta della Giamaica per il loro viaggio di nozze sui generis. La showgirl sarda ha vissuto per qualche giorno nelle zone più povere della capitale Kingston, quando, parlando con una ragazza del luogo, non è riuscita a trattenere le lacrime.

    “Qual è la cosa più bella nell’avere una famiglia numerosa? Perché io non ho una famiglia numerosa….”, ha domandato. La giovane allora le ha risposto “I legami, non sei mai solo”.

    E’ stato in quel momento che la soubrette sarda si è commossa ricordando il padre Cesare, primario dell’Istituto di radiologia dell’Università di Sassari, venuto a mancare circa un anno fa a seguito di una malattia all’età di 78 anni.

    “Io avevo già visto ai Caraibi situazioni di questo genere ma non mi ci ero mai soffermata. In questo momento mi sono fermata e sto constatando che ci sono famiglie numerosissime. Io ho viaggiato tantissimo, non sono stata solo in posti belli di vacanza dove tutti sognano di andare. Sono andata in posti come questi grazie a mio padre e allora so che a lui sarebbe piaciuto molto”, ha spiegato la mamma di Skyler Eva, che pochi mesi fa ha dovuto dire addio anche al suo amato cane Piero.

    Il matrimonio di Elisabetta Canalis