Elisabetta Canalis struccata su Instagram: Sono un cesso a pedali

La splendida Elisabetta Canalis è pronta per una nuova avventura on the road con Costantino Della Gherardesca. I due condurranno insieme una trasmissione dedicata agli usi e costumi matrimoniali in giro per il mondo. Le riprese sono iniziate, e vedono la Canalis struccata e spettinata. Ma i fan la amano anche così.

da , il

    Elisabetta Canalis struccata su Instagram: Sono un cesso a pedali

    Elisabetta Canalis struccata su Instagram: Sono un cesso a pedali. Queste le parole della splendida ex velina, a cui si fa davvero fatica a credere. La sua è una bellezza che non sembra sfiorire, nonostante gli anni continuino a passare anche per lei. Elisabetta Canalis è impegnata nella registrazione del suo nuovo programma con Costantino Della Gherardesca, e posta su Instagram dei video in cui si mostra senza trucco.

    Elisabetta Canalis struccata, il video

    Questo è solo l’inizio di una nuova, incredibile avventura per Elisabetta Canalis. La bellissima showgirl italiana ha recentemente pubblicato un video in cui si mostra acqua e sapone, senza un filo di trucco e con i capelli in disordine.

    La Canalis è in auto, con un paio di shorts e una semplicissima maglietta bianca. Costantino, suo compagno in questo viaggio, le chiede: “Ma oggi ti senti sexy o ti senti stanca?”. La risposta dell’ex velina sorprende tutti: “Mi sento un cesso a pedali: sudata, struccata, stanca”.

    Eppure a noi sembra splendida come al solito. Anche Della Gherardesca lo nota, e cerca di tirarle su il morale con un bellissimo complimento: “Però sembri più giovane struccata”. Parole magiche per qualsiasi donna, ed Elisabetta non fa eccezione: ecco che si apre in un sorriso smagliante.

    Elisabetta Canalis e Costantino Della Gherardesca presto sposi

    In giro #heat

    A post shared by Costantino della Gherardesca (@costantinodellagherardesca) on

    Ma cosa fanno Elisabetta e Costantino in viaggio insieme? Semplice: stanno andando a sposarsi! No, nessun cambio di preferenze sessuali per Della Gherardesca, e nessuna crisi con Brian Perri per la Canalis. Si tratta solo della loro nuova trasmissione.

    Il titolo – provvisorio – è “Matrimoni improbabili”, e come lascia presagire riguarda un viaggio alla scoperta degli usi e costumi nuziali in alcuni paesi sperduti del mondo. Elisabetta e Costantino fingeranno di sposarsi, adottando le tradizioni dei luoghi in cui si recheranno.

    Per il momento, non ci è dato sapere dove i due sono diretti: ogni loro post è infatti volutamente vago, per quanto riguarda le indicazioni geografiche. Dovremo aspettare di vederli su Rai2 per scoprire in quale angolo del mondo compiranno la loro avventura.

    Insomma, i due sono on the road, e la nostalgia di casa si fa già sentire. Proprio poche ore fa la Canalis ha pubblicato una foto che la ritrae con il marito Brian e con la loro figlioletta Skylar Eva, nata il 29 settembre 2015.

    Elisabetta Canalis e Brian Perri, le foto della coppia