Elisabetta Canalis, su Instagram l’addio al cane Piero: Ti porto nel mio cuore

Una foto di lei con il pancione e l'amato cagnolino accoccolato sul suo ventre. Ecco la foto scelta da Elisabetta Canalis per salutare il suo amato cane Piero, morto dopo un delicato intervento. 'Ti amo da morire e ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita', scrive la showgirl su Instagram per salutare il suo 'guerriero'

da , il

    Elisabetta Canalis, su Instagram l’addio al cane Piero: Ti porto nel mio cuore

    “Ti porto nel mio cuore”, scrive su Instagram Elisabetta Canalis ricordando il cane Piero, morto nelle scorse ore dopo aver subito un intervento. L’ex velina non ha mai nascosto il suo infinito amore per i suoi cagnolini a cui aveva dedicato un profilo social personale chiamato appunto “i_pieri” e che considerava a tutti gli effetti suoi figli. Ecco perché il dolore di Elisabetta Canalis per la scomparsa del suo Pinscher è tangibile dalle parole scelte dalla showgirl per salutare il suo amico a quattro zampe.

    Il dolore di Elisabetta Canalis per la morte del cane Piero

    Piero e Mia erano parte integrante della famiglia Canalis-Perri. La morte del cagnolino in seguito ad un delicato intervento, ha davvero scosso la showgirl sarda, che ha deciso di ricordare l’amato amico a quattro zampe sui social, postando un commovente messaggio a corredo di una tenera foto.

    Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio“, scrive Elisabetta pubblicando una sua foto con il pancione, risalente al periodo in cui era in attesa della figlia Skyler Eva, con il cucciolo accoccolato sul ventre.

    “Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te”, continua l’ex velina, che poco fa aveva ribadito il suo amore per gli animali partecipando ad un progetto charity che coinvolge lupi in difficoltà.

    Arrivo Pieri! @i_pieri Comin'home to squeeze all 3 together

    A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

    “Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te”, conclude l’ex di Clooney conquistando il pubblico della rete.

    Elisabetta Canalis e Brian Perri, le foto della coppia