Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau: matrimonio in crisi per un’ereditiera? [FOTO]

da , il

    Emanuele Filiberto di Savoia tradisce la moglie Clotilde Courau con un'ereditiera

    Emanuele Filiberto di Savoia e la moglie Clotilde Courau sono in crisi? Il matrimonio dell’unico figlio di Vittorio Emanuele e Marina Ricolfi Doria e dell’attrice francese è a un passo dal capolinea? I rumors serpeggiano in Rete dopo che il settimanale di gossip Chi ha pubblicato le foto che ritraggono il nipote dell’ultimo re d’Italia, Umberto II di Savoia, in atteggiamenti complici con la sexy ereditiera Emilie-Sophie Pastor. Il discendente di Casa Savoia sarebbe stato avvistato diverse volte con la giovanissima e sensuale erede di una delle famiglie più ricche del Principato di Monaco.

    Secondo diverse indiscrezioni, Emanuele Filiberto di Savoia ed Emile-Sophie Pastor si sarebbero incontrati diverse volte a Montecarlo. Dalle foto pubblicate dalla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini è davvero lampante il feeling che c’è tra i due. E’ solo un rapporto di amicizia molto forte o c’è ben altro?

    Dopo i problemi di salute, Emanuele Filiberto di Savoia è tornato al centro del gossip nazionale per quest’ultimo presunto flirt. Lui però ha subito voluto specificare al settimanale Chi che con l’ereditiera non c’è del tenero.

    Il protagonista di numerosi reality show italiani, Emanuele Filiberto, ha infatti dichiarato: “Sono tranquillo, queste foto non metteranno in crisi il mio matrimonio. Che cosa c’è tra me ed Emilie? Niente, è la mia migliore amica, anzi siamo come fratello e sorella, ci conosciamo da sempre e ci frequentiamo sin da quando eravamo bambini. E’ vero – ha proseguito -, le foto mostrano abbracci molto affettuosi, tra me ed Emilie c’è molta complicità. Ma per dirla chiaramente non sono mai andato oltre a una palpatina al sedere. E solo per gioco”. Cosa penserà la moglie Clotilde dopo aver visto questi scatti di Chi?