Emis Killa annuncia il matrimonio: Mi sposo con Tiffany

Arriva la bella notizia per tutti i fan di Emis Killa: il rapper tanto amato dal pubblico social finalmente si sposa con la sua bella Tiffany. Lo annuncia lui stesso dal suo profilo Instagram, con un breve messaggio dedicato ai tanti follower che si tengono costantemente aggiornati.

da , il

    Emis Killa annuncia il matrimonio: Mi sposo con Tiffany

    Emis Killa annuncia il matrimonio: Mi sposo con Tiffany. È giunto il momento di fare il grande passo anche per Emis Killa. Il rapper ha deciso di convolare a nozze con la sua fidanzata Tiffany, e lo rivela su Instagram con un brevissimo messaggio destinato a tutti i suoi fan. Poco dopo arriva la conferma anche da parte della ragazza. A quando il matrimonio?

    Emis Killa, l’annuncio delle nozze

    Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo.

    A post shared by Emis Killa (@emis_killa) on

    “Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo” – annuncia Emis Killa, al secolo Emiliano Giambelli, 28 anni. Un messaggio semplice e conciso, che rivela però tante emozioni e un grande amore.

    Queste parole sono comparse alcune ore fa sul profilo Instagram del rapper di Vimercate. I fan hanno immediatamente condiviso il post, per diffondere la lieta novella. La fortunata è Tiffany Fortini, classe 1989 – come Emis Killa.

    È una ragazza italo-francese, e possiede un negozio in centro a Milano, del quale si occupa personalmente. Lei e il rapper stanno insieme ormai da tempo, ma entrambi si sono sempre premurati di non rendere troppo pubblica la loro relazione.

    Amanti della privacy, Emis e Tiffany decidono però di condividere con i loro fan la bella notizia del loro prossimo matrimonio. Nessuna proposta eclatante, come nel caso del suo collega Fedez. Solo un semplice messaggio diffuso tramite social.

    Qualche ora dopo, arriva anche la conferma di Tiffany, dal proprio profilo Twitter. “Quando ti conobbi mi promisi che fossi diventato mio” – scrive la ragazza in un lungo post condiviso sul social.

    “Il nostro primo viaggio insieme a Tokyo mi fece sempre più accorgere che ti amo più di me stessa, che avrei messo te prima di me, prima di ogni altra cosa, che ero fortunata a svegliarmi ogni mattina con la persona più bella e buona dell’intero pianeta, quella persona che mi fa sentire tutti i giorni donna, non a parole ma con i fatti, quella persona uguale a me con lo stesso caratteraccio, che mi sapeva leggere negli occhi senza che io dicessi nulla.

    Ad oggi ti sposo e ti scelgo, ti sceglievo ieri, oggi e ti sceglierò domani. Sempre. Ti scelgo come la cosa di più importante che ho in questo momento, che ho amato ieri, oggi e domani. Con la consapevolezza e sicurezza che siamo stati, siamo e saremo sempre insieme”.

    Non sono ancora stati resi noti dettagli quali la data del matrimonio e la sua location, e probabilmente Emis Killa cercherà di tenerli segreti ancora a lungo per proteggere la sua privacy.

    Dolcetto o scherzetto?