Emma Marrone a Stefano De Martino: I reggiseni sei buono solo a toglierli

Durante la registrazione dell'ultima puntata di Amici che andrà in onda sabato sera su canale 5 ci sarebbe stato uno scambio di battute tra Emma Marrone a Stefano De Martino in occasione del consueto gioco del 'chi inizierà' tra i due direttori artistici delle squadre. 'I reggiseni sei buono solo a toglierli', avrebbe detto la cantante salentina al suo ex fidanzato

da , il

    Emma Marrone a Stefano De Martino: I reggiseni sei buono solo a toglierli

    Emma Marrone punzecchia Stefano De Martino: “I reggiseni sei buono solo a toglierli”, avrebbe detto la cantante salentina al suo ex fidanzato durante la registrazione dell’ultima puntata di Amici che andrà in onda sabato sera su canale 5. Secondo quanto si legge in rete tra il ballerino e la coach della squadra bianca ci sarebbe stato uno scambio di battute in occasione del consueto gioco del “chi inizierà” tra i due direttori artistici delle squadre. Protagoniste del siparietto divertente, Elisa e la Marrone pronte a sfidarsi in una “prova a luci rosse”, ovvero infilare banconote in dei reggiseni giganti. Ad aiutare la Toffolo, proprio Stefano De Martino, e ciò non sarebbe passato inosservato a Emma. “Stefano aiuta Elisa! Vabbé che tu sei buono solo a toglierli…”

    Per i pochi che non lo sapessero, Stefano De Martino ha tradito Emma Marrone con Belen Rodriguez proprio negli studi di Amici. Tra i due ora regna il sereno ma ciò non precluderebbe qualche battuta velenosa tra i due ex.

    Dopo le frecciatine di Belen nel programma Selfie, un’altra stoccata da una ex per il ballerino napoletano, che grazie a Maria De Filippi si trova costretto a dividere il palco con le sue agguerrite ex.

    Dolcetto o scherzetto?