Emma Stone ha un nuovo fidanzato: l’autore televisivo Dave McCary

Il 2017 potrebbe essere l'anno d'oro di Emma Stone. Dopo aver conquistato il premio Oscar ed essere stata eletta 'attrice più pagata' da Forbes, la 28enne potrebbe anche aver trovato l'amore. Il fortunato sarebbe l'autore del 'Saturday Night Live', Dave McCary

da , il

    Emma Stone ha un nuovo fidanzato: l’autore televisivo Dave McCary

    Emma Stone ha un nuovo fidanzato: l’autore televisivo Dave McCary! Il 2017 si sta rivelando un anno davvero d’oro per l’attrice 28enne. Dopo aver conquistato la statuetta di migliore attrice protagonista all’ultima notte degli Oscar per la sua interpretazione in “La La Land” ed essere stata insignita del titolo di “attrice più pagata dell’anno” dalla rivista Forbes, Emma Stone avrebbe trovato anche l’amore.

    Emma Stone dimentica Andrew Garfield con Dave McCary

    Il 2017 non ha portato solo un Oscar nelle mani di Emma Stone. Secondo i media oltreoceano, capitanati dall’informatissimo Page Six, la bellissima attrice americana avrebbe al suo fianco un nuovo compagno.

    La Stone starebbe frequentando Dave McCary, 32 anni, autore televisivo del famoso show americano “Saturday Night Live”. I due starebbero uscendo insieme da tre mesi, dopo essersi incontrati l’anno scorso quando Emma è stata ospite della trasmissione.

    Emma Stone e Andrew Garfield: la storia d’amore

    Solo a inizio anno si parlava di un ritorno di fiamma tra Emma Stone e Andrew Garfield, senza dubbio una delle coppie più amate di Hollywood. I rumors però si sono rivelati infondati per il dispiacere dei fan dei due talenti emergenti del panorama cinematografico a stelle e strisce.

    Emma e Andrew si sono detti addio nel 2015 dopo quattro anni insieme. I due giovani attori si sono conosciuti nel 2011 sul set di The Amazing Spider-Man e sembravano davvero inseparabili, tanto che a più riprese si è parlato di matrimonio.

    Dopo la rottura i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti e il legame di affetto e stima che li unisce è davvero invidiabile.

    Emma Stone, le foto dell'attrice