Eva Mendes e Ryan Gosling genitori: la bambina si chiama Esmeralda Amada [FOTO]

da , il

    Ryan Gosling ed Eva Mendes

    Eva Mendes e Ryan Gosling sono diventati genitori di una femmina lo scorso 12 settembre! L’attrice statunitense di origine cubano-americana è diventata mamma per la prima volta! Lo scoop sulla nascita della baby vip era stato lanciato da Us Weekly. Ora il sito americano di gossip TMZ.com ha diffuso il certificato di nascita della baby vip che si chiama Esmeralda Amada.

    Il secondo nome della primogenita della bellissima coppia vip sembra essere un omaggio al personaggio interpretato da una delle donne più belle del pianeta nel film “I padroni della notte”. Secondo altri ha soltanto un valore simbolico, amata. Ryan Gosling ed Eva Mendes sono ovviamente felicissimi, ma non hanno voluto rilasciare nessun commento e hanno preferito non mostrare la loro baby vip al mondo intero. Per loro ha parlato una fonte molto vicina alla coppia che a People ha rivelato: “Eva è al settimo cielo per essere diventata mamma, per lei e Ryan è un momento davvero speciale”.

    La gravidanza di Eva Mendes era stata ufficializzata nel luglio scorso dopo mesi di rumors e pettegolezzi. Gli amici della bellissima coppia hollywoodiana avevano rivelato il dolce segreto a People: “Ryan adora i bambini, ci sa veramente fare con loro e non vede l’ora di diventare papà“. La star americana era riuscita a tenere ben nascosta la sua gravidanza poiché non si faceva più vedere in pubblico dal red carpet di una cena commemorativa per Liz Taylor, il 26 febbraio scorso.

    L’indiscrezione sulla gravidanza di Eva Mendes era stata già lanciata diversi mesi fa ed era stata prontamente smentita dal portavoce della star. Nel febbraio scorso si era anche diffuso il pettegolezzo relativo alla presunta fine della love story di Ryan Gosling ed Eva Mendes. Ma non era proprio vero in quanto i due attori stavano attraversando un periodo difficile. Alcuni mesi fa un insider aveva rivelato a People, che dopo la nascita del loro baby vip Gosling ed Eva Mendes andranno all’altare! Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle star del jet set nazionale e internazionale!