Fabio Volo papà di Sebastian: le prime foto con il figlio

da , il

    neonato

    Fabio Volo papà di Sebastian è stato immortalato con la sua famiglia durante una passeggiata al parco dai paparazzi della rivista Diva e Donna. L’ex scapolo d’oro del jet set nazionale è apparso felice e raggiante con la sua compagna Johanna Maggy Hauksdottir e il primogenito. Prime foto per il figlio del simpatico attore e scrittore Fabio Bonetti, che ha rilasciato alcune battute sulla sua nuova esperienza di padre che gli ha cambiato radicalmente vita.

    “Qualche volta tento di allattarlo col naso – ha rivelato Fabio Volo - quando Johanna non c’è. Ovviamente lei non lo sa. Mi diverto… Volevo proprio vedere l’effetto che faceva. Mio figlio è bellissimo. Ma i bambini sono tutti belli – ha continuato – E’ a causa dell’odore che hanno, come quello di alcune donne che diventano attraenti anche se non lo sanno!”. Poi ha ricordato come ha conquistato la sua fidanzata. Dopo diversi flirt e love story Fabio Volo, che non è molto bravo a fare l’amore, ha trovato la sua anima gemella a New York. “All’inizio non mi guardava nemmeno in faccia – ha asserito Volo -, ma poi ce l’ho fatta a farla innamorare di me”. L’ha conquistata grazie alla sua ironia e al suo carattere!

    Fabio Volo papà: Johanna Hauksdottir ha partorito Sebastian [FOTO]

    26/11/2013

    Fabio Volo è diventato papà per la prima volta! La sua compagna, l’insegnante di pilates Johanna Maggy Hauksdottir, ha partorito in largo anticipo il piccolo Sebastian! Il famoso e popolare conduttore radiofonico e scrittore ha giustamente annullato tutti gli impegni lavorativi legati alla promozione del suo ultimo libro “La strada verso casa” per stare vicino alla sua dolce metà e al baby vip.

    Il piccolo Sebastian è nato prima del previsto all’ospedale civile di Brescia. La nascita del primo figlio della coppia vip è stata annunciata via Twitter dal conduttore del programma radiofonico “Il volo del mattino”. Volo ha condiviso la sua grande gioia con i suoi affezionati followers: “Sono diventato papà. Che meraviglia! Grazie a Dio – ha cinguettato il noto personaggio televisivo – assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti”.

    Auguroni alla coppia e un caloroso benvenuto al piccolo Sebastian anche da parte della nostra redazione!

    Johanna Hauksdottir incinta di Fabio Volo: matrimonio in vista

    21/10/2013

    Fabio Volo e la sua compagna, Johanna Maggy Hauksdottir, diventeranno genitori per la prima volta entro la fine dell’anno. L’istruttrice islandese di pilates è al settimo mese di gravidanza. Il noto e famoso attore e conduttore radiofonico originario di Calcinate è stato immortalato insieme con la sua fidanzata dai paparazzi del settimanale Oggi durante una bellissima giornata di sole a Roma. Il pancione di Johanna Maggy Hauksdottir cresce a vista d’occhio. Il conduttore del “Volo del mattino” su Radio Deejay e la sua dolce metà si sono scambiati baci, coccole e tenerezze per le vie della Capitale. I due piccioncini vip sono stati pizzicati nella chiesa di San Salvatore in Onda mentre parlavano con un sacerdote. Matrimonio in vista per la coppia vip dopo la nascita del loro primogenito? L’indiscrezione lanciata dal magazine sta spopolando in Rete. E’ un periodo davvero felice e d’oro per l’amato scrittore italiano. Alle prossime news su Volo e la Hauksdottir!

    Fabio Volo presto papà

    LaPresse

    08/05/2013

    Fabio Volo diventerà presto papà. L’attore, conduttore radiofonico e televisivo e la sua compagna Johanna aspettano un figlio. Il noto e famoso scrittore e doppiatore bergamasco ha quindi messo la testa a posto dopo aver vissuto numerose storie d’amore e flirt. Fra un mese compirà 41 anni ed è arrivato il momento di formare una famiglia. La 29enne fidanzata di Fabio Bonetti, questo è il vero nome dello showman, è al secondo mese di gravidanza. La lieta notizia è stata diffusa dalla mamma dell’artista bergamasco, Fiore Bonetti.

    Fabio Volo aveva dichiarato nelle sue ultime interviste di essere pronto a diventare padre. Da quando si è fidanzato con l’insegnante di pilates Johanna, la sua vita è cambiata radicalmente. Si conobbero due anni fa in una palestra di New York. I due innamorati vip, che vivono tra Milano e New York, sono stati pizzicati raramente insieme.

    La mamma dello showman ha rivelato che lui è molto mammone e la telefona tutti i giorni perché è un uomo premuroso. Dallo scorso mese, l’ex conduttore dell’ultradecennale programma radiofonico “Il Volo del mattino” si trova in America con la sua fidanzata islandese per ultimare il suo nuovo libro.

    “Johanna è al secondo mese di gravidanza – ha detto mamma Fiore a un giornalista del Corriere della Sera – e sta benissimo. Tutto corre liscio. Non so nemmeno se vogliano sapere, a suo tempo, se sarà un bambino o una bambina. Ma che importa. Confesso con un poco di presunzione di sentirmi già pronta a far la nonna – ha proseguito – e che provo un piacere grandissimo. Mi ha informato dell’avvenimento per telefono, perché, e scusi se mi ripeto, Fabio mi chiama ogni giorno da New York e mi racconta la giornata”. Ora attendiamo una dichiarazione o commento della coppia vip!