Fabrizio Corona difende Nina Moric dopo il coma etilico [FOTO]

da , il

    Fabrizio Corona e Nina Moric non sono tornati insieme, ma nonostante ciò, a quanto pare il bel paparazzo terrebbe davvero molto alla sua ex moglie, recentemente finita in ospedale a causa di un coma etilico. In un’intervista rilasciata a Verissimo il bel Fabrizio avrebbe detto la sua in merito al recente incidente subito dalla modella croata: “Nina ha avuto forse troppe emozioni quel giorno. Quando ho saputo che è stata male, sono andato in ospedale, l’ho portata a casa e poi in clinica”, avrebbe fatto sapere il famoso personaggio, che dal canto suo, vuole lanciare un appello ai media e al mondo del gossip.

    “Oggi faccio un appello a tutti di non giudicarla. Bisogna avere dei valori – ha raccontato Fabrizio Corona – rispettare la sua sofferenza. Nina ha rischiato davvero di finire male”.

    Dal canto suo, smentendo una volta per tutte i gossip in merito a un presunto ritorno di fiamma fra lui e la sua ex moglie, Corona sottolinea ancora una volta di volere davvero molto bene alla bella Nina: “Io e Nina non torniamo insieme. Ma è sempre la mamma di mio figlio. Se sta male lei, sta male mio figlio Carlos ed è dunque mio dovere starle accanto”, spiega saggiamente il ragazzo, che in una lettera pubblicata sul settimanale ”Di Più” e rivolta proprio alla Moric avrebbe quindi aggiunto: “Non mi sento di poterti dare l’amore che ti ho trasmesso durante gli anni del nostro matrimonio. Quello è svanito tempo fa, vive nei ricordi. Ora ha lasciato il posto a un affetto immenso e inattaccabile”, racconta l’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

    E proprio Belen, per Nina, avrebbe rappresentato un vero e proprio problema in passato: “Per Nina, la mia vecchia storia è stata un problema e lo saranno anche le storie future. E chi sta con me deve capire il mio rapporto con lei, che credo che assieme a mio figlio resterà sempre nella mia vita. Deve accettare anche il fatto che Nina è molto presente. Lei mi chiama anche dieci volte al giorno: per lei io sono sempre il suo punto di riferimento. In ogni caso non la lascerò sola”, racconta Fabrizio, un ragazzo che – in effetti – appare davvero molto cambiato rispetto al passato.

    Del resto, a contribuire a questo grande cambiamento pare vi sia anche la sua ”ritrovata” paternità, come spiega lo stesso Corona: “Da soli sei mesi ho ricominciato a fare il padre a tempo pieno, dopo le ripicche e le guerre durate due anni”.

    Insomma, a quanto sembra, dopo anni e anni di attacchi, dichiarazioni al vetriolo, ripicche e quant’altro, Nina Moric e Fabrizio Corona hanno ricominciato finalmente a volersi bene, e di questo noi non possiamo che essere felici. Ecco a voi le foto della coppia, cosa ne pensate di questo riavvicinamento ragazze?

    Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme

    Fabrizio Corona e Nina Moric foto

    25 ottobre 2012

    E’ di nuovo amore per Fabrizio Corona e Nina Moric? Stando alle ultime notizie sul conto dei due famosi personaggi, la risposta potrebbe essere “si”. A confermare i nostri sospetti ci avrebbe pensato, attraverso un’intervista pubblicata su ”Novella 2000”, lo stesso paparazzo, che senza mezzi termini avrebbe espresso la sua intenzione di non lasciare più la sua ex moglie, nei confronti della quale avrebbe riscoperto un grande affetto: “Ho ripreso Nina e non la lascio più”, avrebbe dichiarato il paparazzo.

    Insomma, a quanto sembra, quello instaurato fra Corona e Nina Moric sarebbe un rapporto davvero profondo e importante, e dal canto suo, il bel paparazzo non può che esprimere affetto nei confronti della sua ex moglie, finita in ospedale per coma etilico solo qualche giorno fa.

    “Quella sera è uscita con le persone sbagliate – ha spiegato il paparazzo riferendosi al preoccupante episodio – Nina non può bere troppo, perché poi sta male. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei”.

    Ma cosa ne penserà la modella croata Nina Moric in merito al presunto ritorno di fiamma con il suo ex marito Fabrizio Corona? A quanto pare la modella avrebbe frenato un tantino l’entusiasmo dei media: “Sono felice di averlo ritrovato, e non solo per il bene di nostro figlio. – avrebbe raccontato – Del resto è il più grande amore della mia vita. Il nostro amore – aggiunge però la modella – è finito. Anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai..”.

    Detto questo, nei giorni scorsi il chiacchieratissimo paparazzo non si è lasciato sfuggire l’occasione per lanciare una sonora frecciata alla sua ormai ex fidanzata, la futura mamma Belen Rodriguez, nei confronti della quale Corona sembra provare non poco rancore: “Belen è una cretina”, avrebbe dichiarato senza mezzi termini il paparazzo.

    “Con la sua gravidanza – avrebbe poi aggiunto in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio2 Rai – ha realizzato il sogno della sua vita, non sono amareggiato, è una storia vecchia, sono felice per lei. Non credo, però che la sua immagine sia migliorata da quando non stiamo più insieme, anzi”.

    Corona dice la sua anche in merito alla questione delle presunte multe che – stando alle accuse della sua ex – lui non avrebbe pagato, multe che ammontano a un totale di 20.000 euro: “Mi dice di non mettere in piazza le nostre cose poi mi fa una denuncia penale. Credo sia stata consigliata male dal suo gruppo manageriale – avrebbe commentato – è chiaro che una cosa del genere è destinata a rimbalzare su tutti i siti e a creare un putiferio”.