Fabrizio Corona è un amante mediocre: parla la prima fidanzata ‎

da , il

    Valentina Tomasoni ex di Corona

    Conoscete Valentina Tomasoni? Oltre ad essere stata la prima fidanzata di Fabrizio Corona, Valentina è stata una vera e propria regina degli spot degli anni ’90. In una recentissima intervista rilasciata a La3, in una trasmissione condotta dalla tagliente Selvaggia Lucarelli, la simpatica Valentina ne ha raccontate di cotte e di crude sul protagonista del mondo del gossip italiano! In questi anni Fabrizio Corona si è costruito un’immagine da duro, di quei tipi che non devono chiedere mai, ma a quanto sembra le cose erano ben diverse tanti anni fa!

    Fabrizio Corona e Valentina Tomasoni sono stati insieme dai 15 ai 21 anni, ed è chiaro che Valentina non rimpiange neanche un po’ quel periodo. Con un bel sorriso e tanta ironia, Valentina ha raccontato qualche pettegolezzo sulle “origini” del bad boy italiano, recentemente condannato a ben quattro anni di carcere!

    “Quando l’ho conosciuto era magrolino, non è che avesse questo fisico prestante – ha rivelato la simpatica ragazza, che ha anche sottolineato che il bel Fabrizio era anche un po’ “braccino corto” - Io gli compravo i vestiti firmati, il primo book gliel’ho pagato io… Lui in effetti era un po’ tirchio…”.

    Immancabile la domanda sulla vita “intima” di Corona, che si è costruito il personaggio di eccezionale amatore: “Ma Fabrizio Corona nell’intimità era così scoppiettante? Era un grande amatore?”, chiede tagliente come sempre Selvaggia Lucarelli!

    Risposta: “Non era così scoppiettante… diciamo che era un pò restio nei sentimenti…”. Chiaro, no?