Fabrizio Frizzi, il messaggio ai follower prima del malore

Fabrizio Frizzi è ancora ricoverato in ospedale dopo la leggera ischemia cerebrale che lo ha colpito la scorsa settimana. La famiglia ha deciso di non rivelare le sue condizioni di salute. Intanto torna in auge un post del conduttore, pubblicato sui social solo qualche giorno prima del suo malore.

da , il

    Fabrizio Frizzi, il messaggio ai follower prima del malore

    Fabrizio Frizzi, il messaggio ai follower prima del malore. Non sembra essere mai stato un amante di Instagram, eppure qualche giorno prima di sentirsi male Fabrizio Frizzi aveva pubblicato una sua foto sulla propria pagina social, accompagnata da un lungo messaggio. Il conduttore voleva fare chiarezza su un avvenimento che lo aveva turbato, chiedendo aiuto anche ai suoi follower.

    Fabrizio Frizzi, la richiesta ai fan

    Il 20 ottobre scorso, poco prima che venisse colpito da malore, Fabrizio Frizzi ha pubblicato una sua foto sul proprio profilo Instagram, corredata da una richiesta ai suoi fan. L’immagine – un selfie molto scuro scattato davanti al monitor del computer – è stata vista da tantissimi follower.

    “Amici, anche da qui voglio segnalare il comportamento scorretto al limite del penale di un mio presunto fanclub che scrive commenti alle foto come se fossero miei, addirittura mettendo parole di fantasia (ma molto scarse) sulla foto di mia figlia spacciandola come se fosse un mio nuovo figlio appena arrivato” – scriveva Frizzi.

    “È troppo. Senza considerare che scrivono ai miei amici spacciandosi per me. Ho già fatto una regolare denuncia alla Polizia Postale ma in attesa del loro procedere vi prego di segnalare questo profilo @fabriziofrizzii come fake. Grazie amici e scusate la rottura”.

    Il conduttore aveva voluto denunciare coloro che, approfittando del suo nome, avevano divulgato false notizie sulla sua vita privata, arrivando addirittura ad inventare la nascita di un figlio. Tutto ciò è accaduto 4 giorni prima dell’ischemia.

    Fabrizio Frizzi, il malore e le condizioni di salute

    Lunedì 23 ottobre 2017, mentre stava registrando una nuova puntata de L’Eredità, Fabrizio Frizzi ha iniziato a mostrare i primi sintomi di un malessere. Il conduttore, colpito da una leggera ischemia, è stato immediatamente soccorso dai medici e trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma.

    Qui si è in un primo momento parlato di gravi condizioni di salute, per Frizzi. Nelle ore successive però sono arrivate buone notizie da parte del direttore della Rai Mario Orfeo. Il presentatore tv 59enne avrebbe ricominciato a camminare già due giorni dopo il malore.

    Ad oggi però non abbiamo novità sulle condizioni di salute di Fabrizio, per volere della sua famiglia. La moglie Carlotta Mantovan è rimasta sempre al suo fianco, ma ha deciso di non diffondere il bollettino medico.

    Intanto Carlo Conti è subentrato al posto del collega nella conduzione del game show di Rai1, e nel corso della sua prima puntata gli ha inviato tanti auguri di pronta guarigione. Così come molti altri suoi amici avevano fatto nei giorni precedenti, tramite social.

    Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, le foto del matrimonio