Fanny Neguesha e Andrea Montovoli si sono lasciati subito: E’ troppo povero [FOTO]

da , il

    Isola dei famosi 2015, Andrea Montovoli e Fanny Neguesha flirt

    Fanny Neguesha e Andrea Montovoli si sono lasciati subito poiché come ha rivelato Dagospia la sexy modella belga avrebbe considerato l’intrigante attore italiano troppo povero! Lo scoop lanciato dal sito web di attualità e gossip sta facendo molto discutere in Rete, scatenando un vespaio di polemiche e reazioni negative nei confronti dell’ex fidanzata del ricco e potente calciatore della Nazionale italiana Mario Balotelli.

    “A sentire i naufraghi eliminati dall’Isola dei famosi – si legge su Dagospia – ci sarebbe davvero stato un legame tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli nella prima settimana di convivenza forzata in hotel causa maltempo. I più cattivi insinuano che la liaison sarebbe presto finita in quanto la ragazza avrebbe considerato Montovoli troppo povero. Non si sa bene a che cosa si riferisca il termine…”.

    Fin dalla prima puntata dell’Isola dei famosi 2015, il 29enne attore e deejay originario di Porretta Terme aveva subito conquistato il cuore di migliaia di telespettatrici della decima edizione del reality show di Canale 5. E’ giovane, sexy, affascinante e molto intrigante! Il deejay bolognese sta facendo impazzire il gentil sesso e i suoi profili di social network, Instagram e Facebook, sono stati presi d’assalto dalle sue nuove ammiratrici! L’attore aveva fatto colpo su Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia.

    Prima di partire per l’Honduras, il playboy Andrea Montovoli aveva confidato alla rivista Grazia di essere single e felice in questo periodo della sua vita. Al tempo stesso il naufrago vip dell’Isola dei famosi aveva rivelato di avere una cotta per una concorrente della decima edizione del programma tv condotto da Alessia Marcuzzi.

    GUARDA LE FOTO DI FANNY NEGUESHA

    Durante la prima settimana dell’Isola dei famosi 10, Fanny Neguesha si trovava a Playa Bonita insieme con gli altri naufraghi ‘immuni’ Alex Belli e Pierluigi Diaco. “E’ vero che è bello qua – aveva detto l’ex fidanzata di SuperMario -, ma io non vedo l’ora di stare insieme a loro”. Alex aveva poi domandato alla modella: “Ma chi è che ti manca di più? Sinceramente?”. E Fanny aveva ammesso senza problemi: “Andrea…”.

    Anche all’estero si era parlato di questa probabile rivalità tra donne per Andrea a tal punto che anche il Mundo Deportivo aveva dedicato molto spazio al playboy italiano. Alla fine non l’ha spuntata nessuna delle due. Andrea Montovoli è ancora single e frequenta sporadicamente l’ex pupa Elena Morali.

    Dolcetto o scherzetto?