Fanny Neguesha, un altro calciatore dopo Mario Balotelli: il fidanzato è Mario Lemina

Dopo la fine della storia altalenante con Mario Balotelli, la modella belga Fanny Neguesha ha ritrovato il sorriso tra le braccia di un altro protagonista del mondo del calcio: il centrocampista gabonese ex della Juventus Mario Lemina

da , il

    Fanny Neguesha, un altro calciatore dopo Mario Balotelli: il fidanzato è Mario Lemina

    Un altro calciatore nel cuore di Fanny Neguesha dopo Mario Balotelli: il nuovo fidanzato è Mario Lemina! Dopo la fine della storia altalenante con l’attaccante azzurro, la modella belga ha ritrovato il sorriso tra le braccia di un altro protagonista del mondo del calcio: Lemina, centrocampista gabonese ex della Juventus ora in Inghilterra tra le file del Southampton. Ad ufficiliazzare la loro love story ci ha pensato Fanny Neguesha postando una foto di coppia su Instagram.

    Fanny Neguesha e Mario Lemina stanno insieme: la conferma su Instagram

    ❤️... LM

    A post shared by BabyGirl (@fanny.neguesha) on

    Con una foto pubblicata su Instagram, Fanny Neguesha nelle scorse ore ha ufficializzato la relazione con Mario Lemina, calciatore 24enne nato a Libreville, capitale del Gabon in Africa.

    L’ex naufraga dell’Isola dei famosi dimentica così una volta per tutte Mario Balotelli, l’attaccante del Nizza con cui ha avuto una lunga storia tra alti bassi che la rese ‘famosa’ qui in Italia.

    Anche Lemina ha espresso tutta la sua gioia per l’inizio di questa nuova relazione: il calciatore ha infatti postato sul suo profilo Instagram la stessa identica foto pubblicata da Fanny.

    Nell’immagine in bianco e nero, i due si abbracciano con fare complice e sembrano essere molto uniti.

    Mario Balotelli e Fanny Neguesha, le foto dell'ex coppia