Federica Nargi e Alessandro Matri genitori: è nata la figlia Sofia [FOTO]

da , il

    Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventati genitori per la prima volta! L’ex velina del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia ha partorito la piccola Sofia ieri 26 settembre a Milano. Sia la neo mamma vip sia la prima figlia della bellissima coppia stanno bene. Il calciatore del Sassuolo soprannominato Mitra Matri è al settimo cielo! La bellissima notizia è stata diffusa dal papà della showgirl, Claudio Nargi, mediante due post condivisi sui suoi profili Facebook e Instagram.

    Gli auguri di Claudio Nargi ai neo genitori vip

    Claudio Nargi ha diffuso la notizia pubblicando uno scatto social di Alessandro Matri e Federica Nargi abbracciati in riva al mare e ha scritto: “Il vostro amore mi ha dato il regalo più bello: Sofia”.

    Claudio Nargi fa gli auguri social alla figlia Federica

    Dopo qualche ora il papà della soubrette ha condiviso un selfie che lo ritrae con la figlia Federica e ha scritto: “Auguri a te che oggi sei diventata mamma e benvenuta alla mia dolce nipotina Sofia”.

    Dopo la nascita della loro primogenita, Federica Nargi e Alessandro Matri si uniranno in matrimonio. I fan della coppia vip sono davvero entusiasti e felici.

    Congratulazioni e felicitazioni ai neo genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Sofia anche da parte della nostra redazione! Auguri!