Federica Nargi incinta di Alessandro Matri: in arrivo una femmina [FOTO]

da , il

    Federica Nargi è incinta di Alessandro Matri per la prima volta di una femmina! La bellissima notizia è stata svelata da Federica Nargi durante un’intervista doppia rilasciata al programma di Italia 1 Le Iene. La baby vip dell’ex velina mora di Striscia la notizia e del bellissimo calciatore della Lazio, in prestito dal Milan, nascerà a settembre. Il nome della piccola è top secret. Alessandro Matri e Federica Nargi sono al settimo cielo per l’arrivo della primogenita. “Ho fatto il test – ha raccontato la showgirl -, ho aspettato un giorno per dirglielo. Lui stava morendo”. L’attaccante della Nazionale italiana di calcio ha rivelato: “Mi ha portato un pacchetto con dentro un ciuccio e lì automaticamente ho capito. Mi tremavano un po’ le braccia”.

    Sui suoi profili Instagram e Twitter, Federica Nargi ha condiviso con i follower le prime foto della sua gravidanza. In uno scatto l’ex velina incinta con il pancino appare in un elegantissimo abito nero. Nella seconda immagine, la soubrette incinta con il pancino è sull’altalena durante una splendida giornata di sole.

    Agli inizi di aprile l’ex concorrente di Pechino Express aveva rivelato di essere in dolce attesa al settimanale di gossip Chi. L’ex velina mora di Striscia la notizia aveva dichiarato alla rivista di cronaca rosa: “Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

    Dopo la nascita del loro primogenito, Federica Nargi e Alessandro Matri si uniranno in matrimonio. I fan della coppia vip sono davvero entusiasti e felici. Auguri!

    Dolcetto o scherzetto?