Fedez e J-Ax: duetto con Lady Gaga e concerto a San Siro prima dell’addio

Dopo aver infranto tutti i record con il loro album 'Comunisti con Rolex' a cui è seguito un tour tutto esaurito, Fedez e J-Ax sono pronti a tornare alla loro carriera da solisti. Non prima però di regalare due ultime grandissime sorprese ai loro fan

da , il

    Fedez e J-Ax: duetto con Lady Gaga e concerto a San Siro prima dell’addio

    Fedez e J-Ax: duetto con Lady Gaga e concerto a San Siro prima dell’addio! La coppia d’oro della musica italiana, reduce dal successo incredibile del tour “Comunisti col Rolex”, è pronta a prendersi una “pausa di riflessione” e a dedicarsi alla carriera da solisti. Fedez e J-Ax, rimarrano comunque legati dal progetto imprenditoriale della loro etichetta discografica “Newtopia”, che tra gli altri produce anche Fabio Rovazzi. Ma prima dell’addio hanno due sogni da realizzare.

    Fedez e J-Ax: duetto con Lady Gaga e concerto a San Siro

    Dopo aver infranto tutti i record con il loro album “Comunisti con Rolex” a cui è seguito un tour tutto esaurito, Fedez e J-Ax sono pronti a tornare alla loro carriera da solisti. Non prima però di regalare due ultime grandissime sorprese ai loro fan: la prima, un duetto con la grandissima Lady Gaga, costretta a sua volta a dover annullare il tour a causa dei suoi problemi fisici.

    La seconda sarebbe un mega concerto allo Stadio San Siro di Milano, città natale di entrambi i rapper.

    “In attesa dell’uscita del “repackaging” dell’album “Comunisti col Rolex”, dove ci potrebbe essere un duetto con Lady Gaga, J-Ax e Fedez si apprestano in silenzio ad affrontare la loro più grande avventura. Ovvero annunciare un mega concerto allo stadio San Siro di Milano”, ha infatti spifferato il settimanale “Chi” nelle sue “Pillole di gossip”.

    Fedez e J-Ax: i loro guadagni milionari

    Un successo dietro l’altro per i due rapper che continuano a scalare tutte le classifiche dei dischi e i singoli più venduti e a registrare il tutto esaurito con il loro tour “Comunisti col Rolex”. Ma quanto hanno incassato dal 2014 al 2016 fra diritti, merchandising e introiti vari?

    Secondo il Corriere della Sera, Fedez con la società Fedef, nei due anni presi in esame è passato da un fatturato di 1,1 milioni a 3 milioni di euro, con un utile netto di ben 800 mila euro.

    La società fondata da J-Ax, invece, la Willy l’Orbo, in un anno ha registrato un fatturato di 1,5 milioni di euro con mezzo milione di utile.

    Fedez, le foto del rapper

    Dolcetto o scherzetto?