Fedez litiga con i vicini di casa: non lo vogliono più [FOTO]

da , il

    Fedez non piace più ai suoi vicini di casa. Il famoso, pluritatuato e amatissimo rapper è finito nuovamente al centro della cronaca rosa perché secondo il settimanale di gossip Novella 2000 i suoi vicini di casa non lo vogliono più. La conferenza stampa di presentazione del nuovo disco Comunisti col Rolex realizzato con il suo collega e grande amico J-Ax nella sua casa di Milano ha mandato su tutte le furie i residenti del lussuoso attico progettato da Daniel Libeskind in zona City Life.

    Il giudice di X Factor ha organizzato una mega festa, o meglio “parata militare”, per la presentazione del suo nuovo disco con tanto di addobbi e bandiere, che riprendevano lo stile comunista. Il geniale artista ha fatto il suo ingresso con il collega J-Ax a bordo di una storica Jeep dell’esercito statunitense, scortati da alcuni ragazzi vestiti da militari. Una vera e propria “pagliacciata”, secondo i vicini di casa del cantante.

    I fan e i giornalisti hanno inoltre scattato foto all’esterno e all’interno del lussuoso attico di Fedez, per poi postare gli scatti sui social network. Anche per questo motivo i vicini di casa si sarebbero lamentati con l’amministratore dello stabile per la violazione della privacy.

    Inizialmente il fidanzato della fashion blogger Chiara Ferragni rappresentava il personaggio curioso e affascinante per i residenti del lussuoso attico milanese, ora pero è diventato un “rompiscatole da mandare via”.

    Lui però non si scompone più di tanto. E’ felicissimo ed entusiasta della sua storia d’amore d’altri tempi con la fashion blogger più famosa e popolare d’Italia, a cui dedica diversi e romantici post su Instagram, ed è al settimo cielo per i suoi numerosi successi musicali e discografici.

    Miss u raviolo

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    A presto con nuove indiscrezioni, foto e news su Fedez!