Filippo Bisciglia, da Temptation Island a Tale e Quale Show

Temptation Island continua a raccimolare buonissimi ascolti per la gioia del suo conduttore Filippo Bisciglia, che però starebbe già pensando al suo prossimo impegno televisivo. E se lo dovessimo vedere a Tale e Quale Show?

da , il

    Filippo Bisciglia, da Temptation Island a Tale e Quale Show

    Filippo Bisciglia, da Temptation Island a Tale e Quale Show? Il programma di Carlo Conti sta per prendere il via ed ecco arrivare i primi rumors sul cast. Oltre a Platinette, Andrea Montovoli, Deborah Caprioglio e Edy Angelillo spunta anche il nome del conduttore di Temptation Island e ex concorrente del GF.

    Momento d’oro per Filippo Bisciglia

    Dal punto di vista lavorativo è un momento davvero positivo per Filippo Bisciglia.

    Il conduttore di Temptation Island, infatti, gongola per il successo del suo programma nell’estate 2017, che continua a essere il più visto del lunedì sera e a conquistare il pubblico più giovane sui social.

    Filippo quindi starebbe pensando al suo prossimo impegno in tv, e potrebbe essere proprio il seguitissimo show di Conti.

    Per chi non lo sapesse Bisciglia non è nuovo al music system: nel 2007, dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello nel 2006, in cui è arrivato secondo, è uscito il suo primo e unico album “Sto parlando con te”.

    Platinette a Tale e Quale Show?

    Tale e Quale Show sta per tornare con una nuova edizione e già cominciano i rumors sul cast.

    Secondo Tvblog tra i primi vip a sostenere i provini per partecipare al programma condotto da Carlo Conti, anche Filippo Bisciglia e Platinette, ma non solo.

    Alle audizioni per la prossima edizione del programma anche Donatella Rettore (se non dovesse partecipare al GF VIP), Andrea Montovoli, Deborah Caprioglio e Edy Angelillo.

    Temptation Island 2017, le foto dei protagonisti