Filippo Magnini e la dedica a Federica Pellegrini

Ieri Federica Pellegrini ha conquistato la medaglia d’oro nei 200 metri stile libero ai Mondiali di nuoto 2017 disputati a Budapest. Il suo compagno Filippo Magnini le lascia una dedica speciale sul suo profilo Instagram. Ma i due stanno ancora insieme? Gli ultimi gossip parlavano di una grande crisi, eppure li abbiamo visti più uniti che mai a bordo piscina.

da , il

    Filippo Magnini e la dedica a Federica Pellegrini

    Filippo Magnini e la dedica a Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto Federica Pellegrini si è aggiudicata l’ennesimo successo, battendo ogni record: è medaglia per la settima volta consecutiva ai mondiali. A festeggiare con lei c’è ancora una volta Filippo Magnini, il suo fidanzato storico, l’amore di una vita intera. E mentre continuano a girare le voci su una presunta crisi tra di loro, il nuotatore le dedica uno speciale omaggio per celebrare la sua vittoria.

    Filippo Magnini, la dedica social

    Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta!! @kikkafede88

    A post shared by Filippo Magnini (@filomagno82) on

    È per festeggiare un record incredibile che Filippo Magnini ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto di Federica Pellegrini in acqua, con poche parole come didascalia. “Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta!!”.

    Filippo è stato il primo ad abbracciarla appena fuori dalla vasca, dove si è aggiudicata l’oro nei 200 metri stile libero. Ed è sembrato un vero abbraccio da innamorati, forse un segnale del ritorno di fiamma che tanti aspettavano.

    Federica Pellegrini e Filippo Magnini stanno insieme?

    Sì, perché da tempo ormai si parla di crisi tra Filippo e Federica. La loro è sempre stata una storia caratterizzata da tira e molla, da periodi di felicità e altri di tempesta. E qualche settimana fa si vociferava di una relazione tra la Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta, che è anche il cugino di Magnini.

    Proprio prima della gara, Federica è stata intervistata da La Stampa e si è finiti a parlare della sua relazione con Filippo: “Come prima, no comment. La mia vita privata è in pausa e comunque ora è più privata che mai. Ma non sto nascondendo nulla, c’è solo il nuoto. Sto ferma e aspetto di capire”.

    Le sue parole fanno pensare ad una pausa di riflessione, ma è evidente dai gesti di Magnini che tra di loro c’è ancora qualcosa. Forse è solo questione di tempo: lo stress dei mondiali non ha probabilmente giovato al loro rapporto traballante.

    Federica Pellegrini, i ringraziamenti su Instagram

    Adesso per Federica è il momento di festeggiare, senza pensieri. Dopo essersi aggiudicata l’oro, la nuotatrice ha postato un lungo messaggio di ringraziamento sul suo profilo Instagram, al fianco di una foto che la vede baciare la tanto agognata medaglia.

    “È tutto indescrivibile… non ci sono parole forse perché ancora devo rendermi conto di quello che è successo… ho pregato, ho pregato il Signore perché mi desse la possibilità di avere un’altra chance, un’altra occasione di stare bene al momento giusto… Non è facile!!

    A tutti sembra una banalità ma scendere in acqua sentendo che non hai tutte le carte in regola per giocartela è una sofferenza che solo un Atleta può capire! Le mie Preghiere sono state ascoltate e, per poche volte nella mia vita, ho avuto la sensazione di essere ad ogni passo, in questi giorni, al posto giusto nel momento giusto!!!

    Grazie alle poche persone che hanno pianto insieme a me subito fuori da quella vasca maledetta di Rio! E grazie alle stesse persone che con me hanno pianto di gioia questa volta!! Ci abbiamo creduto, abbiamo sofferto e ce l’abbiamo fatta!! Chiudo CASA MIA nel modo che non mi sarei mai neanche sognata, da Padrona di Casa!!

    Federica Pellegrini e Filippo Magnini, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?