Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, spunta il contratto prematrimoniale

L’addio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è ormai di dominio pubblico, ma nelle ultime ore sono state pubblicate alcune indiscrezioni davvero interessanti. Come ad esempio alcuni avvistamenti della showgirl in dolce compagnia, e un accordo prematrimoniale spuntato all’improvviso.

da , il

    Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, spunta il contratto prematrimoniale

    Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati, ecco il loro contratto prematrimoniale. Pare infatti che la bella showgirl, a poche ore dalle nozze, abbia dovuto firmare un accordo che le avrebbe impedito, in caso di divorzio, di imporre particolari richieste economiche. Questo è uno dei retroscena più piccanti della recente separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, che si sono detti addio poco prima di Natale. Ma sono spuntati anche alcuni avvistamenti della showgirl risalenti a diversi mesi fa.

    Flavio Briatore, l’accordo prematrimoniale con Elisabetta Gregoraci

    Elisabetta Gregoraci, nelle scorse settimane, ha dichiarato di essere rimasta in ottimi rapporti con Flavio Briatore. “I giornali scrivono tante stupidaggini” – ha risposto in merito all’ipotesi di un vitalizio che l’imprenditore avrebbe dovuto versarle.

    Alberto Dandolo, per Dagospia, rivela qualche dettaglio in più su questo chiacchieratissimo divorzio. Secondo il giornalista, infatti, la Gregoraci avrebbe firmato un patto prematrimoniale appena poche ore prima delle nozze con Briatore, celebrate nel 2008.

    “In quel momento scoppiò in lacrime e avrebbe voluto disertare l’altare” – svela Dandolo. Ma una sua amica la convinse a non mandare tutto all’aria. Il contenuto dell’accordo in questione? “Ci sarebbero state due clausole: 1- in caso di divorzio, la signora si impegnava a rinunciare a qualsiasi benefit; 2 – in caso di prole, la rinuncia, previ accordi con il consorte, all’affidamento”.

    Dunque il piccolo Nathan Falco dove andrà a vivere? Proprio negli scorsi giorni era sorta una polemica social in merito alla custodia del bambino, che la Gregoraci si era affrettata a spegnere.

    Ma c’è di più: secondo Dagospia, la relazione tra Flavio ed Elisabetta era in crisi già da tempo. Tanto che la showgirl è stata avvistata in passato a Parma, in compagnia di “un aitante imprenditore emiliano, attivo nel settore dei cosmetici”.

    Elisabetta Gregoraci, le foto del suo 35esimo compleanno